View Full Version : Dilemma....
Solid Snake
27-10-2003, 16:56
:( ciao a tutti, oggi ho ricevuto (dopo circa 1 mese) una chiamata dalla Nikon, dove avevo portato a riparare la Coolpix 885 e mi hanno detto che x sistemarla vogliono 220€ (sarebbero 110€ se avessi lo scontrino) e la garanzia sulla riparazione è di soli 6 mesi:( :eek:
voi cosa fareste al posto mio:rolleyes: spendo 220€ per una cam che ha poco + di 1 anno di vita ma con soli 6 mesi di garanzia oppure ne compro una nuova che avrà 2 anni di garanzia:rolleyes:
grazie per i consigli;)
se hai dei soldi da parte ti converrebbe investire su una macchina nuova..........quelli cmq sono dei ladri.
che garanzia ti darebbero sul lavoro?
perchè se la dovessi rivendere non so quanto tu ci potresti ricavare avendo poi una garanzia strana.......ciao:)
Raimondo
27-10-2003, 17:10
comprane una nuova,spendendo 220€ avresti sempre una macchina con + d 1 anno di vita invece con qualcosa in più ne avresti una nuova!:)
Solid Snake
27-10-2003, 17:15
:eek: noooo lo scontrino non ce l'ho xchè mio padre l'ha buttato:muro: :muro: :muro: ho solo la fattura ma quelli della Nikon se ne fregano:( la cam ha garanzia italiana :)
in ogni caso i bastardi vogliono 20€ per l'ispezione tecnica alla cam:muro:
la garanzia sul lavoro è di soli 6 mesi se era d 1 anno allora 200€ li spendevo anche:D
il negozio dove l'hai presa non può aiutarti in nessun modo?
certo che sono fiscali davvero alla nikon.........mi fai aver paura.....ho una 5700 da quasi un anno e volevo madarla all'assistenza per un pixel bruciato sul display lcd del mirino, però se non ricordo male non mi chiesero niente.......mah?!:)
Originariamente inviato da Solid Snake
:eek: noooo lo scontrino non ce l'ho xchè mio padre l'ha buttato:muro: :muro: :muro: ho solo la fattura ma quelli della Nikon se ne fregano:( la cam ha garanzia italiana :)
in ogni caso i bastardi vogliono 20€ per l'ispezione tecnica alla cam:muro:
la garanzia sul lavoro è di soli 6 mesi se era d 1 anno allora 200€ li spendevo anche:D
ma nom hai nessun certificato di garanzia Nital?
Tra l'altro potevi anche registrare la garanzia sul web.
Solid Snake
27-10-2003, 19:10
vogliono lo scontrino e basta altrimenti si paga il 100% delle spese di riparazione:cry:
cmq che macchina mi consigliate stando sui livelli della 885:rolleyes: io ricomprerei anche la 885 xchè secondo me è un'ottima cam:O ho visto che su C*L costa 350€ ma ovviamente è andata a ruba:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.