View Full Version : [MI-CO-VA] Scambio Nokia 6510 con 8850 o SL45i...
Scambio Nokia 6510 con un anno di garanzia residua e con 2 cover originali (usurate), 2 batterie, manuali, cd, scontrino e scatola, con Nokia 8850 o Siemens SL45i; aggiungo conguaglio se in ottime condizioni.
Scambio solo a mano a Milano e prov., prov. di Co e di Va.
Ciao
g.cesare
12-11-2003, 17:48
ciao se nn ti offendo io te lo prenderei a cifra onesta e poi compri quello che vuoi :)
Originariamente inviato da g.cesare
ciao se nn ti offendo io te lo prenderei a cifra onesta e poi compri quello che vuoi :)
Spara una cifra, anche se preferisco scambiarlo direttamente perché mi serve come secondo telefono.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Nokia 6510 con un anno di garanzia residua e con 2 cover originali (usurate), 2 batterie, manuali, cd, scontrino e scatola,
Interessato all'aquisto del cell, fammi sapere..
g.cesare
12-11-2003, 23:01
nn saprei credo 100€ sia il valore comm ma cmq se è troppo dimmelo tu:D
Originariamente inviato da g.cesare
nn saprei credo 100€ sia il valore comm ma cmq se è troppo dimmelo tu:D
Grazie per l'offerta, ma come già detto preferisco scambiarlo.
Se entro breve decido di venderlo (a non meno di 120€) ti contatterò.
Ciao
ti interessa un samsung s500 + 120euro di conguaglio? Sono della prov di VA e possiam concludere personalmente... mandami un mp se interessato.
Originariamente inviato da nga83
ti interessa un samsung s500 + 120euro di conguaglio? Sono della prov di VA e possiam concludere personalmente... mandami un mp se interessato.
Grazie per l'offerta, ma non volevo spendere così tanto dato che ho già un Nokia 6100 come primo telefono che è molto simile all'S500 come funzioni. Io vorrei l'SL 45 perché legge mp3 o l'8850 perché mi è sempre piaciuto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.