PDA

View Full Version : Impostazione filtri

Abigor
27-10-2003, 14:45
Ho un dubbio: che differenza c'è tra impostare i filtri da un gioco e impostarli dai drivers della vga???
Pongo questo quesito perché mi sono rimesso a giocare al primo Max Payne e impostando l'AA e l'AS e dal gioco perdo un sacco di fps, impostandoli dai drivers non ho problemi (Quincunx AA e AS 2x). E cosa succede se li lascio contemporaneamente attivi???
Quale scelta è + consigliabile???
Thx a tutti ciauz.

P.S. la mia vga è quella in sign.

tiranium 4200
27-10-2003, 14:48
se hai meno fps vuol dire che il gioco ativa filtri superiori al quincunx e al 2xaf, forse attiva un aa4x e un af4x quindi ti conviene attivarli da driver a tuo piacimento o alle capacita della scheda:)

Mostro!!
27-10-2003, 15:44
La cosa migliore sarebbe poterli impostare nel menù del gioco(vedi max payne 2 e colin 3) in modo da non dover cambiare le impo dei driver ogni volta che lanci un gioco diverso:)

La sciandoli entrambi attivi non è il massimo, almeno a me creano un po di casini ed a volte non si capisce + che impo si hanno nel gioco.....

Nel tuo caso creda debba decidere quale delle 2 possibilità ti piace di +...nient'altro...;)

Abigor
27-10-2003, 16:56
dopo qualche test mi sembrano meglio i filtri dei drivers dato che posso scegliere il quincunx e posso scegliere di lasciare l'AS a 2x (anche perché se lo metto a 4 o a 8 mi si pappa tantissime risorse e non noto quasi la differenza in unreal 2 e in altri giochini dalla supergraficona :):):) ). Ciauz.