View Full Version : Conviene ora una Abit Nf7-s e Athlon 2700+?
come da oggetto...forse ho l'opportunità di prendere questi 2 componenti a prezzo modico (sono usati ma molto poco). da unire chiaramente a delle ram buone. mi chiedevo se ne valeva la pena o no in questo momento...quanto sarebbe la proiezione di vita di un pc così configurato? per vita intendo poter giocare con la maggior parte dei giochi tranquillamente (quindi non è che mi interessi stare sempre lì al massimo frame rate e con la massima risoluzione). la spesa non sarebbe alta...e prima che gli amd 64 siano a prezzi umani (o almeno per le mie tasche che sono molto piccole) passerà molto tempo
fatemi sapere
ciao
Luca
Originariamente inviato da MLK
come da oggetto...forse ho l'opportunità di prendere questi 2 componenti a prezzo modico (sono usati ma molto poco). da unire chiaramente a delle ram buone. mi chiedevo se ne valeva la pena o no in questo momento...quanto sarebbe la proiezione di vita di un pc così configurato? per vita intendo poter giocare con la maggior parte dei giochi tranquillamente (quindi non è che mi interessi stare sempre lì al massimo frame rate e con la massima risoluzione). la spesa non sarebbe alta...e prima che gli amd 64 siano a prezzi umani (o almeno per le mie tasche che sono molto piccole) passerà molto tempo
fatemi sapere
ciao
Luca
se ci associ una buona scheda video perchè no ;)
la mia attuale non andrebbe bene? Msi geforce4 ti4200 128MB
vabè la scheda video la potrei cambiare...magari per una radeon 9700 o qualcosa del genere.
la mia attuale non andrebbe bene? Msi geforce4 ti4200 128MB
vabè la scheda video la potrei cambiare...magari per una radeon 9700 o qualcosa del genere.
non la conosco ma di "fama" sembra un ottima scheda
fai conto che io 2 settimane fa ho acquistato il pc in firma
beh niente male davvero! quanto lo hai pagato? io per l'hd per il momento terrei il mio maxtor d740x ata133 40GB...poi in futuro (quando cioè avrò + liquidità) ci monterei un Sata probabilmente.
beh niente male davvero! quanto lo hai pagato? io per l'hd per il momento terrei il mio maxtor d740x ata133 40GB...poi in futuro (quando cioè avrò + liquidità) ci monterei un Sata probabilmente.
mmm circa 1500 o qualcosa piu e tra un po prendo il kit di casse creative 5+1 che senza audio non va mica bene :)
azz...no no io voglio spendere mooooooolto poco...per questo cercherò di prendere tutto qua dentro (mi pare ci si possa fidare...finora mi sono trovato sempre bene a prendere roba usata qua). che coincidenza...tra una settimana un mio amico mi vende le sue creative 5500 digital a 100 euro ancora in garanzia :D
azz...no no io voglio spendere mooooooolto poco...per questo cercherò di prendere tutto qua dentro (mi pare ci si possa fidare...finora mi sono trovato sempre bene a prendere roba usata qua). che coincidenza...tra una settimana un mio amico mi vende le sue creative 5500 digital a 100 euro ancora in garanzia :D
ottimo prezzo ;)
davestas
28-10-2003, 17:25
non sono un po' troppe 1500 euro per la tua configurazione, facendo un calcolo con la 9800pro raggiungo quella cifra.......
Originariamente inviato da davestas
non sono un po' troppe 1500 euro per la tua configurazione, facendo un calcolo con la 9800pro raggiungo quella cifra.......
postami i prezzi e i pezzi che hai contato tu e vediamo subito
allora...un barton me lo dovrebbe dare un tipo di Pisa (quindi vicino a me) a 70 euro...è di quelli che vanno a 3200+ vcore default ancora in garanzia.
la abit c'è uno che la vende su forum e sono primo in coda...se fa un prezzo da regolamento (100 euro visto che nuova sta a 129) la prendo.
per le ram devo ancora vedere...ma in linea di massima non mi interessa moltissimo avere quelle migliori con timings migliori...qualcosa di buono ma da non svenarmi...tipo 70 euro per 512MB
infine mi serve un ali da 420w in su...con amperaggi accettabili...diciamo 20/25 euro massimo
direi che così sarei appostissimo :D :D
davestas
29-10-2003, 17:11
kinh non ti arrabbiare :D :D :D :D ho fatto solo una considerazione/impressione, scusami.....
Originariamente inviato da davestas
kinh non ti arrabbiare :D :D :D :D ho fatto solo una considerazione/impressione, scusami.....
ma chi si arrabbia :D
ero di fretta
dicevo, postami i prezzi magari stai guardando su uno shop che ha prezzi molto minori dei miei
sono curioso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.