View Full Version : Help! Devo organizzare una festa di addio al celibato...
E non ho la minima idea di come si faccia!!!
Avete qualche suggerimento da darmi? ne avete organizzate???
e se si: come e dove??
AIUTO!!
Di solito le cose pił tranquille si fanno in un ristorante, dove gli astanti fanno bisboccia in vari modi ... :cincin::gluglu::ubriachi:
:coffee:
:D
io non le ho mai organizzate ma a quelle dove sono stato io (2)c'erano spogliarelliste e alcool!
il mio istruttore di tennis per un addio al celibato ha portato il futuro marito in un locale dove fanno gli strip :oink:
Fradetti
27-10-2003, 14:31
Donna che esce dalla torta..... e si struscia sui presenti sporcandosi e sporcandoli di Panna :D :D :eek:
francescox87
27-10-2003, 14:36
chiama due spogliarelliste una vestita da poliziotta e una da donne delle pulizie come in american pie 3 il matrimonio :sofico:
Originariamente inviato da Irenina
Di solito le cose pił tranquille si fanno in un ristorante, dove gli astanti fanno bisboccia in vari modi ... :cincin::gluglu::ubriachi:
:coffee:
:D
Siii... ho capito! ma il gruppo in questione e' un po'.... come dire.... MORTO! :rolleyes: sono colleghi ...:O ...
ragion per cui non posso contare sulla loro capacita' di divertirsi (in realta' non so nemmeno se sono capaci di farlo!!!) :cry:
... quindi pensavo ad un locale dove organizzano e fanno animazione... magari di tipo non troppo spinto :sofico: ... non vorrei traumatizzare lo sposo!!! :D :D :D
insomma: e' un caso disperato!!! :(
Originariamente inviato da francescox87
chiama due spogliarelliste una vestita da poliziotta e una da donne delle pulizie come in american pie 3 il matrimonio :sofico:
Non sarebbe male!! :cool:
ma non posso portare una spogliarellista in un locale "normale"..
me ne serve uno che la "fornisca " gia'...
e poi non sono molto aggiornata sui compensi di queste giovani donne... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.