View Full Version : Temperature di esercizio
johnnysardella
27-10-2003, 14:45
Volevo acquistare una fotocamera digitale, (la mia prima digitale!), ed ero orientato su una canon a60. Controllando sulle recenzioni ho notato che le temperature di esercizio vanno da 0 a 40 gradi centigradi. Siccome avevo intenzione di portarla sulla neve e la temperatura li arriva anche a meno 20... funzionerà?
Grazie.
...Questo è il mio primo messaggio, mi sono appena registrato!
Dovrebbe funzionare ugualmente... però le batterie durano poco a quelle temperature... conviene tenerla in saccoccia al caldo quando non si scatta.
johnnysardella
27-10-2003, 16:11
Qualcuno che ha una canon digitale (penso che saranno più o meno tutte uguali come temperature di funzionamento) e la ha portata sulla neve? vorrei qualche certezza in più prima di aquistare un canon a60
Andre106
27-10-2003, 16:19
Io ho una A70, ma per risponderti devo aspettare un mesetto(lavoro sulla neve e la userò parecchio)
Originariamente inviato da johnnysardella
Volevo acquistare una fotocamera digitale, (la mia prima digitale!), ed ero orientato su una canon a60. Controllando sulle recenzioni ho notato che le temperature di esercizio vanno da 0 a 40 gradi centigradi. Siccome avevo intenzione di portarla sulla neve e la temperatura li arriva anche a meno 20... funzionerà?
Grazie.
...Questo è il mio primo messaggio, mi sono appena registrato!
ma se te laterrai sotto la giaccavento un po al calduccio, non vedo problemi. forse l'appanamento e un po di condensa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.