PDA

View Full Version : Puntini viola che si formano sullo schermo

sukoy27k
27-10-2003, 13:42
grosso problema mentre stavo navigando ho notato sulllo schermo il formarsi di puntini viola,stanno aumentando a vista d'occhio cosa potrebbe essere?se cambio immagine spariscono ma se ho una finestra aperta per qualche minuto iniziano a visualizzarsi a strisce verticali

*** EDIT anche se avete fretta il regolamento di sezione va letto prima di postare http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507680 niente termini come urgente, ho fretta, ecc nel titolo ***

sukoy27k
27-10-2003, 14:25
scusa se mi sono visto per un attimo sfumare tra le mani 1200 euro di soldi lavorati,cmq riavviando la situazione era peggiorata di moltissimo,ho attaccato un'altro monitor l'immagine era identica,ho provato a giocare e ho iniziato a vedere cose stranissime sullo schermo sono uscito ho riavviato e il sistema mi ha avvertito che il driver della scheda video era danneggiato ho installato una copia aggiornata gli omega ed ora sembra tutto apposto,cosa è potuto accdere?ora provo a giocare

sukoy27k
28-10-2003, 12:43
ma a nessuno è capitato un problema del genere?sono curioso non capisco come essersi corrotto il driver video,grazie