PDA

View Full Version : drive image 7.0 su xp pro: mi chiede....

dinofanchi
27-10-2003, 12:45
ho installato su xp pro. il programma drive image 7.0 che permette di fare copie di back up di tutto quello che è presente sull' hard disck su cd rom o altro:nell' installarlo mi dice che x girare il programma necessita di microsoft.NET framework che ho subito scaricato e installato :ho rifatto l' install. di drive image: tutto ok: mi chiede di riavviare: quando riavvio però noto con sorpresa che al posto di apparire il desktop di sempre con tutte le sue belle icone mi compare una specie di desktop blu quasi uguale a quello che mi compare quando su internet ho molte pagine aperte e da qualche minuto non uso il pc ( crea una icona in basso con scritto x esempio 6 pagine web aperte: ci clicco sopra e mi compare il suddetto desktop blu con scritto in mezzo a destra il nome del pc e subito sotto tot n° di messaggi di posta elettronica non letti che probabilmente rileva da messenger di hot mail che ho installato....): insomma mi compare lo stesso tipo di schermo solo che a sinistra al centro c'è anche il tasto spegni pc: anche qui se clicco sul nome del mio pc mi compare il desktop normale con le solite icone e questo me lo fà ormai ogni volta che avvio il pc:x favore qualcuno mi dice il xchè e come fare a togliere questa fastidiosa modifica??????? a proposito qualcuno sà anche dirmi se drive image 7 c'è anche in italiano???ciao e grazie.

giavial
27-10-2003, 13:08
E' stato semplicemente aggiunto un altro utente.
Vai su pannello di controllo modifica utenti e lo elimini.

dinofanchi
27-10-2003, 22:34
niente è l' unico utente....ma cos'è stò framework?????