PDA

View Full Version : [GE] PC COMPLETO....XP Barton@3200+, Nforce2 400, Geforce 4 TI...

ste_ita
27-10-2003, 12:20
Vendo Computer completo composto dai seguenti componenti:

Scheda Madre: ASUS A7N8X-X: La scheda madre ASUS Serie A7N8X-X costituisce una scelta vincente e di alto valore. La A7N8X-X, grazie al chipset nForce2 400, può implementare gli ultimi processori Athlon XP con FSB a 400Mhz. Questa scheda madre integra inoltre le più recenti caratteristiche tecniche disponibili sul mercato come l'interfaccia grafica AGP 8x, il sopporto memoria DDR400, audio integrato a 6 canali e molto altro ancora.

CPU AMD XP BARTON 2500+@3200+ : SIGLATO COME 2500+ E QUINDI VENDUTO COME 2500+ HA IN REALTà IL CORE DEL 3200+. FUNZIONA STABILMENTE A 200 X 11 CON Vcore Default

DISSIPATORE IN RAME COOLER MASTER HCC-002: Corpo del dissipatore intermante in Rame con tecnologia costruttiva skived fin, che permette di addensare moltissime alette. Ventola termocontrollata per bilanciare sempre prestazione e rumore, dotata di griglia per la massima sicurezza.

CASE MIDDLE TOWER NOKIAPRO PC115 300 WATT: Il case mod. Nokia PRO 115 è un case Middle Tower in standard ATX. E' ottimamente studiato per facilitare la circolazione dell'aria al suo interno, e possiede una buona espandibilità, grazie ai suoi alloggiamenti per le periferiche (4 da 5"1/4 e 3 da 3"1/2). Il case alloggia perfettamente Schede Madri in formato ATX e MicroATX ed è compatibile con le schede madri per Pentium 4. Le pareti laterali sono appositamente studiate per un facile e veloce montaggio/smontaggio che facilita enormemente l'attività all'interno del case. Infine, il modello 115 Pro, ha in dotazione un alimentatore da 300 Watt e due porte USB frontali. VENTOLA 9x9 montata nel pannello posteriore

NVIDIA GEFORCE 4 TI 64 Mb DDR TV-OUT: scheda video di ottima qualità, basata sul veloce chip Geforce 4 Ti. Offre eccezionali prestazioni in ongi applicazione specilamente nei giochi. Uscita TV. La scheda regge bene le frequenze di una Geforce 4 TI 4600 e le prestazioni aumentano notevolmente

CD-RW / DVD Combo Philips RWDV2010K: Masterizzatore Combi RWDV3210: due prodotti in uno!
Puoi leggere tutti i DVD in commercio ed in più potrai registrare CD a velocità estremamente elevate e con garanzia di successo, con qualunque supporto ed in qualunque situazione.
Easy Write permette di registrare sui supporti CD-RW con la stessa semplicità ed immediatezza tipici dei floppy disk. Niente più tempi di attesa o registrazioni di scarsa qualità. Grazie alla innovativa tecnologia Philips Thermo Balanced Writing, l'unità è in grado di riconoscere il tipo e la qualità del disco inserito, modificando automaticamente la strategia di scrittura in modo da garantire la perfetta integrità dei dati registrati alla massima velocità possibile.
Il masterizzatore incorpora la tecnologia Seamless Link per eliminare gli inconvenienti dovuti al buffer underrun.
Software a corredo con video personalizzati in funzione dell'architettura del PC, che guidano l'utente passo-passo all'installazione dell'unità, configurando automaticamente tutti i parametri di controllo.

Memoria 256 MB DDR400 PC3200: ottimo banco di memoria DDR funzionante a 400 Mhz.

Scheda audio integrata REALTEK ALC650: 7N8X-X utilizza un CODEC audio Realtek® ALC650 onboard che consente di apprezzare l'eccelsa qualità dell'audio a 6 canali senza l'obbligo d'acquisto di schede audio avanzate.

HARD DISK MAXTOR 40 Gb 7200 RPM ATA 133

SCHEDA DI RETE: MCP integrated NVIDIA® MAC + Realtek® 8201BL PHY

Il computer è montato e configurato in modo ottimale, offre prestazioni al top in ogni applicazione. Ottengo circa 12.000 punti al 3DMark2001SE e oltre 13.000 impostando la scheda video con le frequenze della 4600. Il case, la scheda madre, il processore e la scheda video sono nuovi. Fornisco tutti gli imballi dei componenti e i relativi cavi e driver. Sul computer è installato Windows XP professional, Nero 6, PowerDVD 4.0, GTA 3, HITMAN 2 e altro software. Eventualmente posso aggiungere qualsiasi cosa e cambiare o aggiungere componenti su richiesta. OTTIMO AFFARE !!!!!!

stefan081@hotmail.comVendo a 560 euro, preferibilmente consegno a mano.

marcopaia1
27-10-2003, 13:19
io sarei interessato alla mobo+procio+dissi se smembri e mi dici il prezzo, grazie

ste_ita
27-10-2003, 13:21
Originariamente inviato da marcopaia1
io sarei interessato alla mobo+procio+dissi se smembri e mi dici il prezzo, grazie

Prova a farmi un offertà e vediamo se possiamo metterci daccordo

marcopaia1
27-10-2003, 13:28
dato che la scheda madre si trova a 85 euro e il procio a 100, ti posso dare 150 euro spedizione compresa

Dardalo
27-10-2003, 14:11
In caso in coda x il solo Hard disk

gigggi
27-10-2003, 20:53
io sarei interessato a tutto il blocco se sei disposto a spedire. potrei pagare anche in anticipo............fammi sapere!

altrimenti se ti và ci possiamo trovare anche a metà strada

ciao

ste_ita
27-10-2003, 23:39
X Marcopaia: avevo in mente qualcosina in più comunque do la precedenza a Gioggi che è interessato a tutto il blocco

X Dordalo: se non concludo con Gioggi ti contatto

X Gioggi: ti ho scritto un messaggio privato.

Grazie a tutti per l'interessamento

Dardalo
28-10-2003, 07:53
Originariamente inviato da ste_ita
X Dordalo: se non concludo con Gioggi ti contatto

Va bene, ma io mi chiamo Dardalo ;)