PDA

View Full Version : Fujifilm FinePix S5000 Z formato raw?

maykol2003
27-10-2003, 11:38
Ciao a tutti,
ho comperato una finepix s5000 convinto di poter elaborare le foto dopoaverle scattate in formato raw con il plugin di photoshop...
Peccato che il plugin non riconosce la mia fotocamera...
Mi apre le foto mi dice che sono nel formato raw ma non mi apre il pannellino di controllo del formato...
Conoscete altri plugin o software per la elaborazione di questo formato che riconoscano questo modello di fotocamera digitale???
Grazie mille....

*Sat*
27-10-2003, 11:44
Breeze Browser !

fabio.media
27-10-2003, 11:56
Originariamente inviato da maykol2003
Ciao a tutti,
ho comperato una finepix s5000 convinto di poter elaborare le foto dopoaverle scattate in formato raw con il plugin di photoshop...
Peccato che il plugin non riconosce la mia fotocamera...
Mi apre le foto mi dice che sono nel formato raw ma non mi apre il pannellino di controllo del formato...
Conoscete altri plugin o software per la elaborazione di questo formato che riconoscano questo modello di fotocamera digitale???
Grazie mille....

scusa maykol com'è la s5000 ? ti sei trovato bene ?

maykol2003
27-10-2003, 12:02
funziona il modo eccellente la qualità dei colori e ottima ed è molto luminosa.
Peṛ le foto devi scattarle a 3.1 milioni di pixel altrimenti la qualità a 6.0 ti effettua un interpolazione sull'immagine che ti fa perdere la sulla qualità...
Ottimo rapporto qualità prezzo...;)

franco112
27-10-2003, 12:13
Originariamente inviato da maykol2003
funziona il modo eccellente la qualità dei colori e ottima ed è molto luminosa.
Peṛ le foto devi scattarle a 3.1 milioni di pixel altrimenti la qualità a 6.0 ti effettua un interpolazione sull'immagine che ti fa perdere la sulla qualità...
Ottimo rapporto qualità prezzo...;)

ciś a spanne la S7000 come dovrebbe essere ?