RiccardoS
27-10-2003, 09:11
Ciao raga, c'è qualche neo-maritato o qualcuno che cmq abbia acquistato le pentole della mondial casa? Come sono? Il prezzo è interessante (anche perchè ti danno un bel pò di regali) ed una parente di mia morosa già ce le ha e le ha trovate molto buone. Io personalmente ho sempre diffidato delle televendite, però questa volta mi stanno invogliando. Qualce esperienza? :)
le ho a casa e sono buone, cmq ti conviene fartele dare senza regali se non ti servono e ti fanno un bel po di sconto
conti1968
27-10-2003, 09:16
Originariamente inviato da checo
le ho a casa e sono buone, cmq ti conviene fartele dare senza regali se non ti servono e ti fanno un bel po di sconto
Fatti fare lo sconto allora,e poi ti fai dare i regali..
Se si chiamano regali...
altrimenti,non li regalano..
:D
(ma che simpatico son stamattina..bene ,mo' mi alzo e vado a far qualcosa al lavoro..)
Ciao;)
p.s. checo,vieni alla cena??
Originariamente inviato da conti1968
p.s. checo,vieni alla cena??
nein sono in iper ristrettezza economiche finchè non finisco univeristà
RiccardoS
27-10-2003, 09:21
ehi conti... quanto tempo! :)
Fa piacere sapere che sono buone... i regali mi servono, perchè una televisioncina piccola mi fa comodo in cucina ed il servizio di piatti anche! Sennò dove magno? :oink: :sofico:
conti1968
27-10-2003, 16:15
Ciao riccardoS ;)
Pero',sappi che nessuno regala nulla..Certo,vendendone parecchie,hanno maggior margine,pero'..
So' che nel triveneto reclamizzano su..forse serenissima,una promozione simile,anzi,migliore..
Premetto che non mi piacciono le televendite,ma questa,delle pentole e regali veri,mi sembra nettamente migliore di mondial casa..
Sulla qualita delle pentole,credo siano la',forse migliori di mondial,ma costano meno,e danno diversi prodotti tutti di marca e a condizioni migliori..
So che la ditta si chiama due r e la trovi anche sul sito web,mi sebra tipo due-erre o simile insomma.Il presentatore è anche il socio e titolare dell'azienda..
E' veneto(non iniziam a tirar fuori storie ora,ok??;) ) e mi sembra serio e affidabile nonchè,i pagamenti non son come le rate di mondial casa..
Sapete cosa chiedon di interessi sia mondial casa,sia i materassi e tutto quel che reclamizzano specie sulle reti fininvest??
"comodi bollettini da 20 euro.."si,comodi,ma per loro,al 28% di tasso..
Insomma,tipo,se paghi subito son 300 se a rate,in due anni ne paghi 400..
Comunque,a parte il tipo della 2-erre(si chiama Renzo),son convinto che la qualita' del pentolame sia basso..
Posso sbagliarmi,ma..
come fanno darti tutto quello,quando una sola pentola di marca,costa da sola quanto tutte le altre ,offerta completa??(intendo,tutte le pentole,senza regali,costan come una sola di marca..)
Avevo preso 10anni fa',una pentola della amc,pagata 100.ooo lira e al supermercato..Una,sola,certo,quella piu' grande,ma AMC pur essendo ottima,non è la piu' cara..
E poi..in tv,brilleranno pure,ma bisogna prenderle in mano..
Se non c'è peso,altro che triplo o doppio fondo..
Insomma,son scettico,in quanto,la qualita si paga..
Poi,esiste il risparmio a parita' di qualita,ma son scettico lo stesso.(pero',ripeto,l'oìfferta 2-erre,rispetto a tutte le altre,mi sembra piu' seria)
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.