View Full Version : [MI VA]Processore S370 solo a mano
Aketaton
27-10-2003, 08:59
Tipo celeron 800..
devo montarlo su una MSI MS6178....spesa contenuta...o scambio con hw...
Ciao
Ho un PIII 650 su una qdi advance e 256mb ram.
Vorrei dare via in blocco.
Fai tu l'offerta per lo scabio.
Aketaton
27-10-2003, 12:16
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Ho un PIII 650 su una qdi advance e 256mb ram.
Vorrei dare via in blocco.
Fai tu l'offerta per lo scabio.
Ti do il case in alluminio senza ali....se la QDI ha AGP....però te lo sto regalando ;)
Si ha la porta agp.
Mi sono dimenticato di dire che ho anche sk video e audio e le do assieme, tento non ci farei nulla.
Io attualmente sto cercando un chieftec tower con la predisposizione per il radiatore sopra l'ali.... non si riesce ad avere? Con eventuale conguaglio?
Bye Andrea
Aketaton
27-10-2003, 13:26
Si ha la porta agp.
Mi sono dimenticato di dire che ho anche sk video e audio e le do assieme, tento non ci farei nulla.
Io attualmente sto cercando un chieftec tower con la predisposizione per il radiatore sopra l'ali.... non si riesce ad avere? Con eventuale conguaglio?
Bye Andrea
Per i miracoli mi sto attrezzando.....:sofico:
No sinceramente volevo spenderci poco....mi serve per la Red Hat e un server di posta.....
Ok, per i miracoli, ma purtroppo il case mod, seppur ottimo non mi serve, la roba che ti ho proposto già alloggia in un middle moddato, con tanto di scheda scsi (2940uwpro, ultraplex 40x e master 8/2/20 plextor).
Qualora ti capitasse sono disponibile allo scambio, aggiungendo qualcosa hw oppure conguaglio.
Bye ANdrea
Nel frattempo uppettino per te......:mc:
Aketaton
27-10-2003, 13:56
Ok, per i miracoli, ma purtroppo il case mod, seppur ottimo non mi serve, la roba che ti ho proposto già alloggia in un middle moddato, con tanto di scheda scsi (2940uwpro, ultraplex 40x e master 8/2/20 plextor).
Qualora ti capitasse sono disponibile allo scambio, aggiungendo qualcosa hw oppure conguaglio.
Bye ANdrea
Nel frattempo uppettino per te......:mc:
Ok peccato....
Aketaton
30-10-2003, 16:51
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.