View Full Version : Tomb Raider 2: considerazioni
Sono andato a vedere nel weekend il film in questione speranzoso che almeno la vista della attrice potesse allietare un possibile film scabroso.. e invece.. che schifo di film ragazzi.. :eek::D
Quasi mai mi era successo che al cinema non vedessi l'ora che finisse il film perche' ne avevo gia due balls cosi :sofico::rolleyes:;)
Sicuramente molto piu' bello il primo... gia all'inizio di questo sequel succede una cosa sott'acqua che vi lasciera con il dubbio amletico di vomitare o strappare il biglietto del film.. :rolleyes:
Sicuramente meglio KILL BILL se avevate il dubbio di cosa andare a vedere.. :D;)
Viperfish
27-10-2003, 08:31
confermo, appena ho visto la scena sott'acqua stavo x alzarmi e andarmene :cry: :D
cmq io ho preferito questo che il primo
Originariamente inviato da Viperfish
confermo, appena ho visto la scena sott'acqua stavo x alzarmi e andarmene :cry: :D
cmq io ho preferito questo che il primo
Notare la calma di fronte allo squalo.. :O
:sofico:
X-ICEMAN
27-10-2003, 09:29
a me è piaciuto il primo tomb raider ma questo è anche meglio ... decisamente piu "da videogioco" che il primo
basta solo che uno vada al cinema per vedere un film che cerca di ispirarsi ad un videogames... è logico che sequenze e situazioni siano oltre i limiti della realtà... ma non ci vedo nulla di sbagliato per un film del genere
la scena sott'acqua ? bho dove sta il problema non so si è visto di peggio in altri film decisamente meno " videogiocosi " che so profondo blu ...
lupetto2k
27-10-2003, 13:50
Originariamente inviato da Simon82
... gia all'inizio di questo sequel succede una cosa sott'acqua che vi lasciera con il dubbio amletico di vomitare o strappare il biglietto del film...
Effettivamente....:rolleyes:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
a me è piaciuto il primo tomb raider ma questo è anche meglio ... decisamente piu "da videogioco" che il primo
basta solo che uno vada al cinema per vedere un film che cerca di ispirarsi ad un videogames... è logico che sequenze e situazioni siano oltre i limiti della realtà... ma non ci vedo nulla di sbagliato per un film del genere
la scena sott'acqua ? bho dove sta il problema non so si è visto di peggio in altri film decisamente meno " videogiocosi " che so profondo blu ...
Il pugno in faccia allo squalo e l'urlo di dolore dello stesso che scappando porta in superficie (sembrava fossero a 200m di profondita' senza fare decompressione o nient'alrto) in pochi secondi Lara.. mah.. :D
Certo che se andate a vedere Tomb Raider e vi aspettate una qualche forma di realismo non c'avete capito una mazza... E' un film videogioco, punto! E menomale che ci sono scene come quella dello squalo!
BadMirror
27-10-2003, 14:57
Ho visto il primo sul satellite tempo fa, a metà film mi stavo già annoiando alla grande. Ok è un film videogioco ma cacchio così scontato sembra che gli spettatori siano dei deficienti :D
Bhe è irreale al 100% ma a me è piaciuto ;)
Nevermind
27-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da Simon82
Notare la calma di fronte allo squalo.. :O
:sofico:
Beh, dai dopo baywatch in cui Mich Biocannon :D prendeva a cazzotti gli squali sono pronto a tutto :D.
Saluti.
il primo film è stato una delusione totale, quindi non mi aspetto niente di positivo nemmeno da questo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.