PDA

View Full Version : Tempi consegna Powerinnumbers

mizia
27-10-2003, 01:27
Ciao raga, ho ordinato 2 cf transcend da loro il 22, quando laggiù era notte.
per mail mi ha detto di aver ricevuto l'ordine e quindi l'accredito e che mi avrebber mandato una mail per informarmi sul numero di tracking del pacchetto.
Ora, sono passati diversi giorni e ancora non ho ricevuto ne mail ne la merce......loro indicano come tempi di consegna, 2-5 giorni lavorativi............ma sono reali o tirano a casaccio?

Chiedo lumi a chi abbia già ordinato e ricevuto...........ciao

MisterG
27-10-2003, 03:24
io ho ricevuto a 4 giorni dal pagamento

dorzo
27-10-2003, 12:18
Lanciato l'ordine lunedi mattina, spedito il martedi, consegna pacco il venerdi mattina. Fantastico!

phoenix_7x
27-10-2003, 13:06
..che dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni , avevo intenzione di comprare una CF ULTRA da powerinnumbers.au visto che ha dei prezzi veramente stracciati..
A tal riguardo volevo una vostra conferma sull'ammontare del costo di spedizione: per l'Italia è di 18.15 euro?
Nel caso comprassi + CF il prezzo rimarrà invariato?

Grazie e buona giornata a tutti

Slider82
27-10-2003, 13:37
Ordine fatto lunedi da loro... spedito il martedi mattina, giovedi erano da me...

Peccato che fanno il giro del mondo i pacchi:

AUSTRALIA
LONDRA
BRUXELLES
TORINO
NOVARA (da me)

mizia
27-10-2003, 14:05
come dicevo hanno ricevuto il 23 e mia ha confermato anche l'accredito e quindi la partenza del pacco.
Vi riporto le mail che mi hanno spedito il giorno 22 alle 23 di sera:

"I just found - yes one order has gone through, so we will ship the goods.

Best Regards
Vasa Carapic"

"When we process the order - we will send you e-mail with tracking number.

Best Regards
Vasa Carapic"

ora, o si èscordata di mandarmi il traching number o qualcosa non torna.......sapevo che i tempi di consegna andavano da 2 ai 5 giorni lavorativi............ma adesso la cosa mi incomincia a preoccupare dato che di loro non ho + notizie.
A voi hanno poi spedito mail confermando la partenza del pacco?

ciao:)

mizia
27-10-2003, 17:17
gli ho spedito una mail, vediamo cosa mi dicono........non voglio essere insistente e rompere le balle, ma avendo pagato in anticipo gradirei sapere se mi hanno spedito il pacchetto o meno.......il 5 parto per cuba e vorrei avere le mie cf nella macchina.........:)

mizia
28-10-2003, 14:35
tutto risolto, il pacco era già arrivato ieri, ma, non trovando l 'indirizzo il corriere è tornato indietro.
Ottimi prodotti:D

*Sat*
28-10-2003, 14:43
mi dareste l'indirizzo del sito che a vado a fargli una visita? :D
grazie ;)

*Sat*
28-10-2003, 14:45
ah no, .com.au puo' essere? E' lui?

MisterG
28-10-2003, 14:45
www.powerinnumbers.com.au