PDA

View Full Version : Tv 16:9 Philips 32PW9308: com'è?

colmado
27-10-2003, 00:01
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce questo televisore? Lo chiedo perchè devo acquistare un 16:9, non me ne intendo e questo sembra carino.
L'ho visto in vendita a circa 1450 euro, cifra che rappresenta veramente il massimo a cui posso arrivare... (a 1500 proprio mettendomi a piangere:cry: )
Secondo voi è un buon modello? So che la Philips dovrebbe essere buona per le TV, ma quello che mi ha colpito girando nel forum è che non c'è un accordo sulla miglior marca... c'è chi tifa per Sony, chi per Philips, chi per Panasonic e via dicendo. Sinceramente non conosco la vera differenza tra le marche; certo quando acquisto un prodotto vorrei spendere bene i miei quattrini, non impiegare metà del malloppo per pagare la marca e solo l'altra metà per la qualità dei componenti... credo molto nel rapporto qualità prezzo...:D

Insomma, credete che sia un buon TV o dovrei orientarmi verso un'altra marca/modello???

Grazie a tutti per la gentilezza!!!!

P.S. ho visto che questo televisore utilizza un sistema chiamato Pixel Plus... ma queste tecnologie introdotte da ogni marca (la sony immagino che avrà altri nomi...) sono realmente utili per chi si vuol guardare un buon film o sono soltanto modi per raggirare l'incauto acquirente con strani nomi dal sapore un po' futuristico???:mc:

Ancora ciao!

colmado
27-10-2003, 19:59
Up :D

colmado
29-10-2003, 10:34
nessuno ci capisce niente... :cry: :cry: :cry: :muro:

colmado
31-10-2003, 11:51
:oink: :confused: ...se nessuno mi risponde comprerò un mivar 14 pollici schermo ipertondo...

Coyote74
31-10-2003, 13:38
Io non conosco le specifiche e la qualità di quel televisore, ma ti posso dire che a 1500€ puoi già trovare un Loewe 16/9 32" 100Hz, che come qualità è di un altro pianeta. Ad esempio ho visto il Loewe Planus 16/9 32" a 1450€.

colmado
02-11-2003, 20:21
Ti ringrazio per la risposta!!!:cool:

Personalmente non conosco la marca, ma da quello che ho capito leggendo i vari post dei forum deve avere una marcia in più rispetto alle altre. Il problema è che non l'ho mai vista nei negozi (magari non ci ho fatto caso...)
Inoltre non vorrei che essendo una marca costosa a questo prezzo possa acquistare soltanto un modello economico...

Mah...:confused:

Coyote74
03-11-2003, 15:02
Vai tranquillo, la Loewe non fa modelli di bassa qualità. Anche il più sgalfo dà la polvere a tutti gli altri televisori in circolazione o quasi. In realtà della Loewe esistono due produzioni: la Loewe punto e la Loewe System. Quest'ultima però è veramente costosa e i suoi prodotti partono dai 3000€. Comunque li puoi trovare o in alcuni negozi che ne abbiano la concessione ufficiale oppure li ho visti anche nei centri Trony.

colmado
03-11-2003, 18:36
Ti ringrazio! Voglio proprio informarmi riguardo a questa marca, potrebbe essere la soluzione giusta. Magari faccio un salto in un centro Trony.
Grazie ancora per la dritta ;)

P.S. ma tra le marche più "commerciali" la philips come sta in fatto di televisori? Mi sembra che in ogni negozio dicano la loro... mah...

Coyote74
04-11-2003, 00:25
A me i Philips non piacciono affatto, come anche i Sony. Tra le marche diciamo più consumer quella che preferisco è la Panasonic.

P.S. mi sono sbagliato sulla catena di negozi che trattano la Loewe, in realtà è Euronics e non Trony.;)