PDA

View Full Version : Codifica e rippaggio confusi!!!Che diamine succede?

BrigataItaliana
26-10-2003, 23:41
Ho un grosso problema al momento del rippagio del DVD, o meglio della trasformazione in DivX; comunque dovrebbe riguardare entrambi i processi.
Quando vado a fare la conversione in DivX il contenuto non risulta uguale a quello del DVD quando viene visto.
Nel senso che sembra immischiato, senza criterio e non corrisponde in minuti al vero DVD o al video principale.Alcune cose vengono prima e altre dopo, sono saltate delle scene il tutto è completamente confuso come se non esista un indice.
Si tratta di qualche protezione??? Devo abilitare qualche opzione in particolare al momento del rippaggio?
Il problema sorge con DVD di cartoni animati Anime tipo Cowboy Bebop o Great Teacher Onizuka, e questa impossibilita di poter creare il DivX con questi DVD è sorta da qualche mese!!!
Con i film in generale non ho mai avuto il minimo problema, ma con questi,con le ultime uscite non riesco piu a utilizzarli per ricavarne il DivX.
Cosa succede?
Non riesco a trovare una spiegazione logica,forse si tratta di qualche protezione questa volta veramente inviolabile che non puo' essere aggirata?
Se qualcuno ha avuto questo tipo di problema perfavore mi dia una mano.
Ciao a tutti e grazie!!!