View Full Version : Quanto è durato il demo di FIFA 2004 nei vostri PC dopo l'uscita del demo di PES3?
Er ventresca
26-10-2003, 23:20
1. qualche secondo
2. ancora ci gioco
3. fifa? ma ancora non è sepolto?
4. lo stesso di quanto durerei io facendomi la Arcuri...
Er ventresca
26-10-2003, 23:24
oops mi sono sbagliato...
le risposte sono quelle del sondaggio.... ^_^'
OverClocK79®
26-10-2003, 23:41
mai installato :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
disumano
27-10-2003, 00:05
neanche io l'ho mai installato.
ho smesso di considerare fifa dall'edizione 2000 (e cioé da quando sono riuscito a far funzionare per bene l'emulatore psx con we3 ;) ).
Henkatto
27-10-2003, 01:24
però come siete cattivi, io sono patito di tutta la serie konami e mai giocato a fifa, ma mi pare che questo sia quantomeno un gioco di calcio accettabile, mai appagante come winning e pes, ma una valida alternativa per chi ha seri problemi mentali:D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo, il paragone non sussiste, però stanno migliorando, lo giuro!!!!!!!;) ;)
Mi chiedevo, mio figlio riuscirà a giocare ad un fifa?
Si sono troppo sputtanati, anni di vergogna che stanno gettando fango e ombre anche su un gioco, il 2004, che credo sia un prodotto valido, almeno dalla demo, peccato per il mancato supporto online di pes, forse venderà qualche copia per questo...
comunque che ci frega, giochiamo a pes.... e a fifa..... ci pensano i fifani....
Ataru_Moroboshi
27-10-2003, 08:30
Ho atteso la demo di PES3 senza neanche leggere il forum sulla demo di fifa :D
simone3dfx@libero.it
27-10-2003, 09:45
io ce lo ho ancora ma lo ho provato solo una volta ma appena ne ho voglia lo disinstallo e Fifa 2004 quest'anno non lo considererò neanche perchè ho deciso di prendere PES3
Originariamente inviato da Er ventresca
4. lo stesso di quanto durerei io facendomi la Arcuri...
quoto.... eheheh.... quoto.... eheheh... :D :D :D :oink: :oink:
Fifa? Me la fa venire solo in bull-dog del mio vicino.... :p
E dai, ma perchè aprire un 3D così inutile, con un sondaggio poi a senso unico.
Ci sono già delle discussioni aperte sull' argomento: sfruttiamoli !
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.