View Full Version : non picchiatemi!!
qualcuno mi spiega di cosa parlate??? leggo di caccole e di guerrieri seti.....boh!!!:confused:
Tommy.73
26-10-2003, 22:49
Comincia a leggere questo: http://www.hwupgrade.it/sito/seti/index.html
poi continua con i messaggi in rilievo relativi al "come elaborare".
Buona lettura!
lol....e chi ti picchia....:D....anzi...se vuoi unirti sei il benvenuto! ;)
Ciao,
GHz! :)
letto...
che proposito strano;)
Originariamente inviato da Buffus
letto...
che proposito strano;)
ora ti potremmo picchiare!!! ;)
come che proposito strano!!
lo dicevano anche dei fratellini wright... poi l'omino cominiciò a volare.... :mc:
SCACCOLA ANCHE TU!! e nn trovare caccole verdi!! o almeno trovane meno di me!:D
Naso nn vale! Le reti nn sono ammesse! Scaccolatore di frodo a tradimento!
Originariamente inviato da zei78
Naso nn vale! Le reti nn sono ammesse! Scaccolatore di frodo a tradimento!
vedi di nn rompere vincitore di amd 64bit a tradimento..
ora comunque è meglio che smettiamo gli OT altrimenti ci mettono la bando entrambi...
:banned:
Fenomeno85
27-10-2003, 16:43
spero che alla fine ti unirai a noi ... lo so siamo un pò matti ma non farci caso :D
cmq non ho ben capito l'utilità della cosa....lo scopo finale...
:confused:
bè.. è quello di trovare forme di vita extraterrestri.. (NN VUOL DIRE OMINI VERDI!!)
Originariamente inviato da naso
bè.. è quello di trovare forme di vita extraterrestri.. (NN VUOL DIRE OMINI VERDI!!)
:eek: ne avete mai trovati?
Fenomeno85
27-10-2003, 17:25
Originariamente inviato da naso
esatto ma pallini verdi :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
esatto ma pallini verdi :D
mmmm.. nn sei ancora sicuro.... e convinto..
tu incomincia a scaccolare.. tanto il tuo pc nn ne risente, in quanto il seti occupa solo il tempo della cpu che nn verrebbe utilizzato
Lo scopo finale di tutto il discrso è questo... utilizzare quella quantità di energia elettrica e quella potenza potenziale ( :look: ) che il tuo computer spreca quando nn lo usi per mandar avanti un progetto scientifico a livello mondiale.. Cioè mi spiego meglio :)
Tu quando usi il pc nn sempre ( anzi quasi mai ) sfrutti tutte le capacità del processore e del computer stesso.. Così installando e usando seti.. mentre tu lavori normalmente.. lui lavora senza che tu te ne accorga usando gli "scarti" che il tuo pc non usa :)
Così facendo aiuti un progtto scientifico a costo 0 :)
Almeno io lo faccio per questo.. poi magari ci si ossessiona con Seti e lo si fa per :mc: scalare la classifica :D
:D :D :D :D :D :D
Tommy.73
27-10-2003, 20:49
pesa quando si gioca??
Puoi impostare la priorità del processo su alta, media, bassa.
Se giochi con il PC puoi lasciare su bassa o addirittura spegnerlo, perchè in genere i giochi succhiano qualcosa come il 100% circa della CPU.:p
Mentre navighi in internet, usi Office, ascolti MP3, puoi usare la "normal" tranquillamente ed ottenere al tempo stesso buone performance in elaborazione. Mentre giochi, la priorità "normal" potrebbe dare dei rallentamenti, quindi è meglio la priorità bassa, anche se così a SETI rimangono risorse veramente esigue. Per questo io in genere lo spengo in tutti i casi in cui l'uso della CPU è veramente intensivo e continuato.
Ciao, ti aspettiamo!
Fenomeno85
03-11-2003, 16:42
be di solito è su low :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.