View Full Version : Vorrei disintossicarmi dal PC !!!!
PC PC e sempre PC , Internet, posta elettronica, videogiochi, ritocco fotografico, registrazioni audio/video, musica mp3, fotografie digitali con relative stampe, lavoro in word excel acces(in ufficio e a casa), masterizzazione, film su dvd ecc. :rolleyes: il PC e' una macchina straordinaria ma ultimamente mi sto rendendo conto di starci appiccicato 24 ore su 24, vorrei smettere, chi mi aiuta ? la mia vita sociale "reale" non esite + praticamente, scusate ma sono un po' confuso ....:mc: :muro:
sonosempreio
26-10-2003, 23:11
Originariamente inviato da gegeg
PC PC e sempre PC , Internet, posta elettronica, videogiochi, ritocco fotografico, registrazioni audio/video, musica mp3, fotografie digitali con relative stampe, lavoro in word excel acces(in ufficio e a casa), masterizzazione, film su dvd ecc. :rolleyes: il PC e' una macchina straordinaria ma ultimamente mi sto rendendo conto di starci appiccicato 24 ore su 24, vorrei smettere, chi mi aiuta ? la mia vita sociale "reale" non esite + praticamente, scusate ma sono un po' confuso ....:mc: :muro:
apri il case e buttaci dentro un secchio d'acqua... poi richiudilo.
fai lo stesso col portatile e col pc che comprerai dopo ;) :D
ominiverdi
26-10-2003, 23:11
personalmente ti consiglio un periodo lontano dal pc , cosi' ti disintossichi x bene ;)
Vai a farti un giro con gli amici, coltiva delle passioni che siano diverse dall'informatica, se vuoi metterti in gioco in modo serio prova a fare un po' di volontariato....
Io studio ing informatica e mi piace molto il mondo dei pc. Però sono anche capo scout, e faccio parte dell'associazione in sign. Coltivo la passione della fotografia (non digitale, quella normale ha tutta un'altra poesia). Mi piace andare a camminare in montagna....
majin mixxi
26-10-2003, 23:13
è meno facile di come possa apparire
E' facilissimo.. comincia con il cambiare monitor...
pianta un chiodo qui: X
:D:D:D
Originariamente inviato da AmsRoma
:D ...... e dai fate i seri !! , avrei pensato di iscrivermi in piscina o palestra ....
Originariamente inviato da majin mixxi
è meno facile di come possa apparire
xche' dici cosi' ci hai gia' provato ?
Originariamente inviato da Korn
meglio la piscina
Penso anche io:O
Vabbe' ora vado a nanna spero di trovare un mucchio di consigli per domani sera. Grazie anticipatamente.
P.S. sono sicuro che questo post interessera' anche ad altri ;)
se sei vicino a casa mia ti aiuto a disintossicarti.
Oaichehai
26-10-2003, 23:21
questa è veramente forte!!! :D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adrian II
26-10-2003, 23:27
allora, facciamo i seri:O
(nonostante quella del chiodo fosse davvero bella :D )
ti consiglio di trovarti degli hobbies...
io ad esempio sto imparando a suonare la chitarra, faccio palestra e sto abituandomi a leggere qualche libro...
in questo modo al pc vengo solo di sera per rispondere ai forum e scaricare qualche partitura...
Seriamente.. comincia ora, stacca e vai a leggere un buon libro. ;)
fantastica!!! :rotfl: :rotfl:
Seriamente.. comincia ora, stacca e vai a leggere un buon libro. ;)
a parte gli scherzi .... sono d'accordo! :)
Freeride
26-10-2003, 23:36
Il pc non doveva essere quell'oggetto che ci faceva risparmiare tempo?
Mi sa che ci crea solo dei problemi che non ci saremmo mai posti!
Usalo solo per lavoro, sul lavoro e basta ...di tutto il resto dimenticatene.
già.. è la "malattia" del nuovo millennio...
penso che cercarsi una compagna aiuti a distrarsi.. :)
ed è molto + divertente :oink: :D
>bYeZ<
AdrianSkynet
26-10-2003, 23:52
x disintossicarti trovati un hobby :O ;)
Sephirot
26-10-2003, 23:53
meglio la piscina
perchè? in questo periodo ci pensavo anche io ma sono un pò indeciso voi che dite?
mah mi sembra + rilassante, sviluppi meno muscoli ma li fai crescere tutti poi ti fai un pò di fiato che con la palestra ti sogni
Gandalf The White
27-10-2003, 00:10
mah mi sembra + rilassante, sviluppi meno muscoli ma li fai crescere tutti poi ti fai un pò di fiato che con la palestra ti sogni
Confermo tutto ... ;) ... inoltre ogni nuotata è un buon momento per starsene un pò in pace e immergersi nei propri pensieri, come se in acqua tutti gli altri non ci fossero, a me ha sempre dato questa sensazione ... ed è senz'altro più divertente che stare ore a sollevare pesi e contercesi intorno a strumeti e macchinari vari in mezzo ad un numero imprecisato di persone che fanno altrettanto ... :)
Adrian II
27-10-2003, 00:17
Originariamente inviato da Gandalf The White
Confermo tutto ... ;) ... inoltre ogni nuotata è un buon momento per starsene un pò in pace e immergersi nei propri pensieri, come se in acqua tutti gli altri non ci fossero, a me ha sempre dato questa sensazione ... ed è senz'altro più divertente che stare ore a sollevare pesi e contercesi intorno a strumeti e macchinari vari in mezzo ad un numero imprecisato di persone che fanno altrettanto ... :)
beh, io faccio palestra, e il sollevare pesi e compagniabella oltre a far bene alla circolazione devo dire che calma anche, sfoga... alla fine della tua ora, ora e mezza tra gli attrezzi sei stanco morto, ma completamente soddisfatto e difficilmente hai problemi che ti girano per la testa..
boeder redeob
27-10-2003, 00:22
Concordo :)
Per i muscoli sviluppi principalmente le spalle :cool: , ma poco i pettorali; per il fiato dopo una 100 di vasche ne hai da vendere :D ...
Gandalf The White
27-10-2003, 00:25
Originariamente inviato da Adrian II
beh, io faccio palestra, e il sollevare pesi e compagniabella oltre a far bene alla circolazione devo dire che calma anche, sfoga... alla fine della tua ora, ora e mezza tra gli attrezzi sei stanco morto, ma completamente soddisfatto e difficilmente hai problemi che ti girano per la testa..
Sì, non lo metto in dubbio ... questione di gusti e carattere ... io non sto bene in luoghi """affollati""" meno persone percepisco vicino a me meglio sto, e cmq vedo male l'attività fisica fine a sè stessa come quella di palestra ...
... nuotare potrebbe sempre risultare utile ! :sofico:
Adrian II
27-10-2003, 00:28
Originariamente inviato da Gandalf The White
Sì, non lo metto in dubbio ... questione di gusti e carattere ... io non sto bene in luoghi """affollati""" meno persone percepisco vicino a me meglio sto, e cmq vedo male l'attività fisica fine a sè stessa come quella di palestra ...
... nuotare potrebbe sempre risultare utile ! :sofico:
beh.. io vado in una palestra sotto casa.. che praticamente fa la fame:D : sono sempre solo lì dentro
anche a me non piace quando è affollata..
comunque è vero, farsi un fisico con degli attrezzi può sembrare infruttuoso, ma avere un bel fisico ed una buona forza e resistenza, oltre che una buona salute fa sempre piacere... per nuotare mi accontento di galleggiare:p daltronde al mare non faccio altro che il morto a galla...
Freeman
penso che cercarsi una compagna aiuti a distrarsi..
ed è molto + divertente
Suppongo che il divertente arrivi quando la trovi, piu' che quando la cerchi...
Cmq, verissimo quello che dite sul nuoto, che anche a me piace;
ma avete fatto: palestra=pesi.
E le arti marziali dove le mettiamo?!?
Con arti marziali e sport da combattimento in generale, ti fai sia un po'
di muscoli che un po' di fiato.
Guldo
sono nella tua stessa situazione, forse mi iscriverò in palestra; non ci sono mai stata e non so neanche se mi ci troverò bene; avete qualche consiglio a riguardo?
Originariamente inviato da guldo76
Suppongo che il divertente arrivi quando la trovi, piu' che quando la cerchi...
be si.. :D
cmq anche la ricerca porta via tempo ed energie.. quindi, meno PC... :p
>bYeZ<
romansnake
27-10-2003, 01:30
Trovati una ragazza abbastanza appiccicosa: Vedrai che dopo il tempo per stare al pc non lo avrai + :sofico: :sofico:
E poi... amici, e un dolcissimo cagnolino che ti fa tanta cacchetta per casa..... ;)
Sephirot
27-10-2003, 01:37
uhm... io so nuotare... abbastanza bene direi... ma: non ho uno stile...
nel senso che ho imparato a nuotare senza istruttori e non conosco stili etc. semplicemente nuoto come so!
in piscina fanno corsi per "insegnarti" uno stile anche se sai gia nuotare? :mbe:
Han Solo
27-10-2003, 06:04
Per esperienza personale (diversi anni fa ero pc dipendente sul serio :cry: ) ti consiglio di trascorrere moooolto tempo con i tuoi amici, inizia ad uscire insieme a loro, magari facendo un po' di cagate e vedrai che si rivelerà molto più interessante di qualsiasi programma o videogioco :D
Se poi vuoi proprio disintossicarti di botto innamorati, ti garantisco che funziona :O
vermaccio
27-10-2003, 09:37
Molti di voi, come soluzione per la sua 2intossixcazione da pc". hanno consigliato di intraprendere sport ed hobbies solitari. Il punto è che , secondo me, farebbe bene a cercare compagnia. Non per forza femminile. Intendo AMICI. Ma non le solite "conoscenze" (quelli con cui si esce il sabato sera e poi anche se schiattano durante la settimana non lo sai perchè non li senti/vedi) ma amici più veri. Certo... non si trovano sugli alberi ed il primo periodo sarà impegnativo perchè dovrai metterti in discussione te per primo. Forse stando sempr da solo davanti al pc sei diventato anche "orso" senza essertene accorto. Bhe.. le relazioni sociali con gli altri ti riporteranno sulla retta via.....
in bocca al lupo....
Han Solo
27-10-2003, 15:37
vedo che ci troviamo d'accordo :) hai pienamente ragione sul fatto dei veri amici, però è un discorso un po' complicato, io anni fa non mettevo piede fuori di casa... per iniziare ho dovuto necessariamente essere un po' progressivo, poi già da parecchio tempo non ho più alcun problema, continuo a giocare e mi diverto anche, però se qualcuno mi invita a fare un giro oppure mi va di uscire non dico di no perchè devo finire la partita a starcraft :D
ciccillover
27-10-2003, 20:51
Prova ad andare a lingue all'uni di Bari... tra un pò istituiscono pure i turni di notte! :D
Il pc ti dimentichi cos'è. Ultimamente rispondo solo alle e-mail e scrivo un pò sul forum, per il resto niente.
Spegnilo e vai a vivere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.