View Full Version : ho le visioni o invece...
ominiverdi
26-10-2003, 20:55
sbaglio o il settore informatico tira poco ultimamente?
mi pare che anche il mercatino di hwupgrade sia molto contratto (nn si combina niente, meno offerte, meno gente, molti utenti spariti) rispetto a soli pochi mesi fa. (sono stato assente x qualche mese)
forse i pc ed internet ci stanno/hanno stufato?
questa contrazione e cambiamento di tendenza lo riscontro nella vita di tutti i giorni.
sara' una domanda stupida ma...
dove stiamo andando?
ci sono forse nuove tendenze a me sconosciute?
nelle "stanze" della vita molte cose mi sembrano "fuori posto" e obsolete.
i cervelli sono impantanati.
c'e' bisogno di una ventata di aria fresca , di qualcosa di completamente nuovo, forse
sono un visionario?
le radiazioni del pc mi stanno facendo impazzire?
a me, cmq, internet ha stufato, per me non esistera' piu'
lnessuno
26-10-2003, 21:22
anche io mi sto un pò stufando, sarà una situazione di stallo... ben venga :)
ominiverdi
26-10-2003, 21:32
esatto stallo credo sia il termine giusto.
d'altra parte ho visto adesso che anche su offtopic sono spariti un bel po' di "vecchi" utenti , rimpiazzati da molti nuovi
l'impressione era esatta dunque
lnessuno
26-10-2003, 21:33
in off topic è successa una cosa particolare, molti utenti li trovi in altri lidi (forum di html ad esempio)
ominiverdi
26-10-2003, 21:38
Originariamente inviato da lnessuno
in off topic è successa una cosa particolare, molti utenti li trovi in altri lidi (forum di html ad esempio)
ok, thnx
personalmente mi sono stufato del pc...
ho bisogno di vita vera
Originariamente inviato da ominiverdi
sbaglio o il settore informatico tira poco ultimamente?
mi pare che anche il mercatino di hwupgrade sia molto contratto (nn si combina niente, meno offerte, meno gente, molti utenti spariti) rispetto a soli pochi mesi fa. (sono stato assente x qualche mese)
forse i pc ed internet ci stanno/hanno stufato?
questa contrazione e cambiamento di tendenza lo riscontro nella vita di tutti i giorni.
sara' una domanda stupida ma...
dove stiamo andando?
ci sono forse nuove tendenze a me sconosciute?
nelle "stanze" della vita molte cose mi sembrano "fuori posto" e obsolete.
i cervelli sono impantanati.
c'e' bisogno di una ventata di aria fresca , di qualcosa di completamente nuovo, forse
sono un visionario?
le radiazioni del pc mi stanno facendo impazzire?
a me, cmq, internet ha stufato, per me non esistera' piu'
Condivido la tua analisi.
Forse il mercato contratto è il risultato di una situazione economica per le famiglie del tutto insostenibile, di una bassa propensione alla spesa, di un ridotto potere d'acquisto, o forse, più poeticamente, di una voglia di ritorno alle "cose semplici", ai "valori che contano".
Sono piuttosto dubbioso, e non credo molto nella seconda ipotesi. ;)
ominiverdi
26-10-2003, 22:00
Originariamente inviato da aracnox
personalmente mi sono stufato del pc...
ho bisogno di vita vera
dopo 3 mesi senza pc, rimettermi davanti a un pc e collegarmi mi ha ffatto venire i conati di vomito :eek:
forse dipende anche dall' eta', o dal tempo che si e' utilizzato il pc ed internet...
boh la cosa mi sembra generalizzata anche alcuni ng e in molti giochi on-line c'è poca gente rispetto al passato
ominiverdi
26-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da AmsRoma
Condivido la tua analisi.
Forse il mercato contratto è il risultato di una situazione economica per le famiglie del tutto insostenibile, di una bassa propensione alla spesa, di un ridotto potere d'acquisto, o forse, più poeticamente, di una voglia di ritorno alle "cose semplici", ai "valori che contano".
Sono piuttosto dubbioso, e non credo molto nella seconda ipotesi. ;)
e' probabile che i motivi siano anche questi , di natura economica, negli ultimi tempi si nota molto, anche rispetto a pochi mesi fa (soprattutto nel mercatino hardware)
e anche di una voglia di trovare cose nuove (videogames e internet sono cose vecchie), e/o di ritornare alle cose vere.
d'altra parte ci si stufa di tutto, tutto cambia e si evolve
ominiverdi
26-10-2003, 22:08
Originariamente inviato da Korn
boh la cosa mi sembra generalizzata anche alcuni ng e in molti giochi on-line c'è poca gente rispetto al passato
ho notato anche io...
immagino dunque che sempre meno gente si collega ad internet
internet in recessione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.