ventures
26-10-2003, 20:36
Salve ragazzi per motivi di lavori mi trovo in USA per 2 mesi...
Fra meno di " settimane ritorno in Italia ed ho visto qua' qualche videocamera...
I prezzi paiono + competitivi ma non ho molte conoscenze pratiche in merito.
Vi chiedevo se potete darmi una mano quindi.
Io cercavo un videocamera che mi permettesse di registrare filmati e poi di acquisirli sul mio pc e montarli con premiere od altro PROGRAMMA.
Quel che mi domando é se le videocamere hanno gli stessi standrad e non avranno problemi a funzionarmi in italia.
Ad esempio ho visto un modello di JVC GR-D90 al prezzo di 350$ che più o meno siamo sui 300 Euro se non vado errato.
Vedendo le specifiche alla page:
http://reviews.cnet.com/JVC_GR_D90/4505-6500_7-30419639.html?tag=pdtl-list
leggo varie cose ma non ne carpisco bene il significato...
se andate alla page
il modello JVC GR-D30U leggo che ha Analog video format: NTSC che cosa vuol dire?????
c'é una grossi differenza in meglio tra la D30U e la D90???
In poche parole non cercavo dicerto una Videocamera professionale ma una non malaccio, ma visto che sono ignortante in questo campo vi chiedevo se mi aiutavate.
Qualità prezzo ci sono altre marche che convegono di+???
Ad esempio se ci metto 150$ in + per me non ci sono grosse differenze certo, ma magari le Sony, Sharp, Panasonic o che altre marche potrei vedere se fate un salto a questo sito... ce ne stanno una caterba
http://reviews.cnet.com/4502-6500_7-0-3.html?tag=pageNav&orderby=9lwPrc&qt=&100021id=5289286&500919id=&501071id=&1000036id=
da li proseguite in avanti con l'aumentare del prezzo...
Altra cosa mi spegate i pro ed i contro dei supporti Mini DV?
Sono delle casette a nastro con qualità digitale? e lo step sucessivo al HI8??
I sistemi di registraione su dvd sono probitivi?
Comunque come gia detto cercavo una vidocamera che non fosse un tostapane e non una follia monetaria... Una camera con cui registrare qualche film Pulp con gli amici.
Altra cosa per aquisire il film dalla videocamera come funziona, tramite cavo usb, fireware, devo piazzare una scheda di acquisizzione, isomma é semplice o cosa?
Io vi ringrazio in anticipo e vi porgo il mio saluto da questa terra che chiamano America!
See U.
Andrea
Fra meno di " settimane ritorno in Italia ed ho visto qua' qualche videocamera...
I prezzi paiono + competitivi ma non ho molte conoscenze pratiche in merito.
Vi chiedevo se potete darmi una mano quindi.
Io cercavo un videocamera che mi permettesse di registrare filmati e poi di acquisirli sul mio pc e montarli con premiere od altro PROGRAMMA.
Quel che mi domando é se le videocamere hanno gli stessi standrad e non avranno problemi a funzionarmi in italia.
Ad esempio ho visto un modello di JVC GR-D90 al prezzo di 350$ che più o meno siamo sui 300 Euro se non vado errato.
Vedendo le specifiche alla page:
http://reviews.cnet.com/JVC_GR_D90/4505-6500_7-30419639.html?tag=pdtl-list
leggo varie cose ma non ne carpisco bene il significato...
se andate alla page
il modello JVC GR-D30U leggo che ha Analog video format: NTSC che cosa vuol dire?????
c'é una grossi differenza in meglio tra la D30U e la D90???
In poche parole non cercavo dicerto una Videocamera professionale ma una non malaccio, ma visto che sono ignortante in questo campo vi chiedevo se mi aiutavate.
Qualità prezzo ci sono altre marche che convegono di+???
Ad esempio se ci metto 150$ in + per me non ci sono grosse differenze certo, ma magari le Sony, Sharp, Panasonic o che altre marche potrei vedere se fate un salto a questo sito... ce ne stanno una caterba
http://reviews.cnet.com/4502-6500_7-0-3.html?tag=pageNav&orderby=9lwPrc&qt=&100021id=5289286&500919id=&501071id=&1000036id=
da li proseguite in avanti con l'aumentare del prezzo...
Altra cosa mi spegate i pro ed i contro dei supporti Mini DV?
Sono delle casette a nastro con qualità digitale? e lo step sucessivo al HI8??
I sistemi di registraione su dvd sono probitivi?
Comunque come gia detto cercavo una vidocamera che non fosse un tostapane e non una follia monetaria... Una camera con cui registrare qualche film Pulp con gli amici.
Altra cosa per aquisire il film dalla videocamera come funziona, tramite cavo usb, fireware, devo piazzare una scheda di acquisizzione, isomma é semplice o cosa?
Io vi ringrazio in anticipo e vi porgo il mio saluto da questa terra che chiamano America!
See U.
Andrea