View Full Version : ASPETTARE i 64 bit ?
]AdmIn3^[
26-10-2003, 19:44
ho letto che a quanto pare sarebbe meglio aspettare i 64 bit(ma non a 400/700 euro!) prima di cambiare il pc.
se calcoliamo che l'amd 64 FX 51 costa 700 dollari sarà meglio aspettare i nuovi processori a 64 bit della intel...
Secondo me l'intel si sta solo limitando a sfornar cazzate,ma prima o poi troverà lei una soluzione potente e dalla qualità elevata.
Qual'è la vostra idea sull'argomento?(esponete il più possibile le vostre idee)
Sapete qualcosa sui successori dei Prescott?
mi pare che si chiamino ta... (non mi ricordo bene)
dal 23 settembre e' uscito di tutto su questo tema,compreso tutto quello che hai chiesto.Basta fare una piccola ricerca;)
attraverso il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
e cmq quando intel sfornera' i 64 bit,l'A64 nelle sue varianti costera' molto meno.;)
Anche se A64 fosse uscito dopo intel a 64bit, sarebbe costato sempre meno :sofico:
Originariamente inviato da ]AdmIn3^[
ho letto che a quanto pare sarebbe meglio aspettare i 64 bit(ma non a 400/700 euro!) prima di cambiare il pc.
se calcoliamo che l'amd 64 FX 51 costa 700 dollari sarà meglio aspettare i nuovi processori a 64 bit della intel...
Secondo me l'intel si sta solo limitando a sfornar cazzate,ma prima o poi troverà lei una soluzione potente e dalla qualità elevata.
Qual'è la vostra idea sull'argomento?(esponete il più possibile le vostre idee)
Sapete qualcosa sui successori dei Prescott?
mi pare che si chiamino ta... (non mi ricordo bene)
Indubbiamente INTEL sfornera' qualcosa per contrastare i 64bit della AMD.
Il PRESCOTT dovrebbe essere la risposta a cio', anche se al momento si dice che questo processore dissipi piu' di 100W di calore, contro gli 80w degli Athlon 64 e che gli attuali sistemi di raffreddamanto ad aria non siano molto indicati vista l'eccessiva produzione di calore.
Per quanto riguarda il prezzo vai tranquillo che quando Intel sfornera' i 64bit, i processori Athlon64 costeranno sicuramente di meno.
Il successore del Prescott invece dovrebbe essere il Tejas e stando a quello che ho letto dovrebbe essere il primo processore senza piedini, ulteriori informazioni le puoi leggere qui: http://news.hwupgrade.it/10308.html
Bye!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.