View Full Version : Ventole 80x80 in plexi?
isopropanol
26-10-2003, 19:42
Ragazzi qualcuno sa dove trovare ventole 80x80 in plexu trasparente?Ho appena comprato un case in plexi e volevo anche le ventole trasparenti..magari se qualcuno sa dove comprarle a Roma o in Italia....se qualcuno ha dei consigli per illuminare un case in plexi sono ben accetti visto che ancora non so come verrà fuori alla fine...ciaooooo
guarda su www.drako.it ma non so......
intendi in plexy o solo trasparenti?
isopropanol
26-10-2003, 20:56
solo trasparenti vanno benissimo....
F3D3RiCO
27-10-2003, 04:50
Nello specifico non credo si impresa facile trovare ventole in plexy anche perchè sarebbero prodotti di non facile commercializzazione o almeno adatte a coloro che hanno il case dello stesso materiale.
Ci sono delle ventole Akasa totalmente trasparenti, ma illuminate, quindi teoricamente ti basterebbe disattivare i led ed avresti risolto.
Altrimenti è in commercio una ventola coolermaster altrettanto trasparente con led bianchi che danno una sorta di effetto ghiaccio. A mio avviso non è malvagio come effetto, resta sempre da vedere il tuo gusto personale.
Per entrambe le ventole valgono le misure da te menzionate (80x80).
io ho comprato un dissi per socket A in alluminio da 10€ da essedi che monta una ventola trasparente, che e' pure relativamente sileziosa ed h pure il filo coperto con una guaina grigia.
se proprio ti servono fai come me, prendi quello e poi butti il dissi :)
isopropanol
27-10-2003, 09:25
Hey Fede..dove le compro le ventole della coolmaster trasparenti coi led bianchi?
DarkAngel77
27-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da isopropanol
Hey Fede..dove le compro le ventole della coolmaster trasparenti coi led bianchi?
Su Drako.it (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=46_56_160&products_id=714)
Altrimenti ci sono le Enermax (http://www.enermax.com.tw/uc-8fab.htm) o le YS-Tech con le pale trasparenti e telaio in plastica colorata. Trovi anche quelle su Drako.
Altrimenti dai un'occhiata alle Noiseblocker: telaio trasparente e pale blu elettrico, silenziosissime ma non reperibili in Italia (ma credo partirà un altro ordine collettivo in Germania
le sunbeam che ho io sono trasparenti coi led blu, veramente valide!:cool:
F3D3RiCO
28-10-2003, 00:43
Originariamente inviato da isopropanol
Per le ventole coolermaster se vuoi andare a colpo sicuro le trovi su infomaniak, però credo che oho se non in giacenza possa reperirtele senza problemi vista la loro "totale" disponibilità.
(lo dico per esperienza vissuta).
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.