View Full Version : Ufo Aftermath = una mezza delusione!
tubularbells77
26-10-2003, 19:31
Chi di voi l'ha provato cosa ne pensa??
Ci sto giocando da una settimana... di positivo c'è senza dubbio la grafica spettacolare ma è stata esclusa tutta la gestione delle risorse economiche che rendeva i suoi predecessori molto interessanti!
Inoltre, dopo circa 3 mesi di gioco (tempo del gioco), le missioni cominciano ad essere ripetitive!
Luca
Originariamente inviato da tubularbells77
Chi di voi l'ha provato cosa ne pensa??
Ci sto giocando da una settimana... di positivo c'è senza dubbio la grafica spettacolare ma è stata esclusa tutta la gestione delle risorse economiche che rendeva i suoi predecessori molto interessanti!
Inoltre, dopo circa 3 mesi di gioco (tempo del gioco), le missioni cominciano ad essere ripetitive!
Luca
le missioni rimangono simili fino alla fine del igoco.... hai già incontrato i reticulan?
quando iniziano le missioni contro i veri alieni il livello di difficoltà sale improvvisamente (anche perchè dentro le basi aliene ti ritrovi con 6-7 alieni con rocket che ti massacrano appena inizi la missione...)
La "svolta" l'avrai con la missione degli Old Greys... da quel momento inizierai a ricercare gli oggetti che ti porteranno sulla luna per la missione finale (io lì'ho provata per gioco e, senza che riesca a muovere i miei 7 uomini, vengo attaccato da 13, tredici, reticulan contemporaneamente (ne uccidi uno ne saltano fuori altri 2)
Tutto sommato a me è piaciuto e non ritengo i 37euro che ho speso per comprarlo soldi buttati ;)
p.s. Ufo non è il seguito dei vari X-Com ma ne prende solo l'ispirazione :)
tubularbells77
27-10-2003, 20:04
Ciao Guren, per ora ho appena scoperto l'Old Grey....
I reticulan li sto massacrando da molto tempo ormai.
Ho trovato delle difficoltà paurose nell'affrontare la missione della base aliena nell'Unione Sovietica, proprio perchè sbucavano fuori una marea di reticulan armati di lanciarazzi.
Ora non faccio altro che difendere le mie basi dai vari attacchi!
Credevo che questo Ufo fosse un prosieguo degli altri titoli Ufo e invece....
Concordo con te..... sono soldi spesi bene!
Luca
Grafica spettacolare !?!?!?!
MA SE E' ORRIDA?! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.