PDA

View Full Version : Consiglio lettore DIVX da tavolo

pindol
26-10-2003, 18:38
Salve ragazzi,

ho intenzione di comprare un lettore divx da tavolo (ora come ora ho un pc vicino al televisore, ma sapete com'è le mamme rognano :D ). Volevo un consiglio da voi visto che io non ho mai potuto provare un lettore da tavolo. Cosa mi consigliate?

Io in salotto ho un impianto 5.1 (attualmente attaccato ad una scheda audio) vorrei che i lettore fosse compatibile con questo tipo di impianto.

Chiaramente vorrei che fosse compatibile con ogni tipo di codec divx (dai più vecchi ai più recenti, xvid, ogg, mpeg ecc.)

Ultima cosa ma non meno importante il prezzo ragionevole (non superiore ai 200 euro diciamo)

Grazie di tutto

Pindol

Kewell
26-10-2003, 19:29
Provato a fare una ricerca?
Mi pare che ci siano diversi topic sull'argomento;)

Spyto
26-10-2003, 21:03
Ti consiglio di leggere questo forum (http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6&sid=7c1cbb263bf57fa98e5ef508c5bd265e). ;)

pindol
26-10-2003, 21:59
grazie, credo prenderò il nuovo philips 737, una domanda visto che non me ne intendo motlo, posso attacarci il mio sistema 5.1? Io uso le normali connessioni coni jack da attaccare alla scheda audio, ma li credo ci vogliano adattatori tipo RCA.

Ciuaz Pindol

tzitzos
26-10-2003, 22:16
Kiss 450
Io ce l'ho e va alla grande!!Tutti i formati sono compatibili divx xvid vcd svcd ecc

pindol
26-10-2003, 22:28
Originariamente inviato da tzitzos
Kiss 450
Io ce l'ho e va alla grande!!Tutti i formati sono compatibili divx xvid vcd svcd ecc

anch'io pensavo di prendermi quello, ma da quello che dicono su quel forum il philips è molto meglio, perchè è di seconda generazione con un nuovo chip per la decompressione.

Ciuaz pindol

tzitzos
26-10-2003, 22:36
Boh!!Il philips non lo conosco!!Puo essere che sia migliore!!
Io ti assicuro pero che il kiss va alla grande!!Ho avuto vari problemi solamente con film vecchi fatti con la versione 3.11 del codec pero c'e da una settimana che con l'aggiornamento del firmware va veramente bene!!
Ho provato i 5 film che non andavano bene prima e con i 3 nessun problema mentre con gli alrti 2 il film parte pero con un po di scatti
Cmq secondo me e il piu aggiornabile!!