PDA

View Full Version : Ai possessori di Enface Octave z500

pavonis
26-10-2003, 18:12
Quanto vi dura la batteria al notebok. Io non mi sono mai messo orologio alla mano, cmq mi pare che siamo lontani dalle 5 ore dichiarate o sbaglio?
L'unica cosa che vi posso dire è che con carica completa ho guardato Gangs of New york in divx leggendolo dal lettore e alla fine del film (pressocchè 3 ore) era rimasta una minima percentuale di batteria. E' normale secondo voi o è un po' poco?
Non so se possa aver influenzato cmq il notebook era attaccato a delle casse autoamplificate creative durante il film.
GRAZIE a coloro che risponderanno, CIAO A TUTTI

batacchio
27-10-2003, 12:14
Io ho visto 2 ore di dvd con casse esterne attaccate creative e mi rimaneva il 43% della carica.
Penso si debba giocare un po' con le impostazioni che assorbono energia. Chiaramente penso che lo sfruttamento del video con un dvd influisca parecchio ma.............penso che l'autonomia sia circa di 4 ore. Premesso che l'ho caricato e scaricato solo 3 volte.......
Per il resto è super !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JoshuaK
13-11-2003, 22:35
si anche secondo me l autonomia non è di certo di 5 ore... penso che gran parte della colpa sia da dare alla luminosità del monitor: di default lo schermo è impostato con luminosità piuttosto bassa, difficile lavorare cosi, per cui io l ho portata al max. cmq lavorando su applicazioni, senza accedere a periferiche come lettore o altre via usb le batterie durano qlcs di + di 4 ore... direi cmq abbastanza.