View Full Version : Aiuto a MOHAA
sbrattox
26-10-2003, 18:08
So che ormai tutti voi avrete giocato e finito Medal of Honor, ma io l'ho scoperto soo da poco e ho un grande problema.
Come mio solito ho iniziato il gioco nella modalità più difficile ed ora che sono arrivato sulla spiaggia di Omaha è impossibile scendere dalle barche... appena aprono il portellone vengono uccisi i quattro che ho davanti e dopo pochi secondi io :cry:
Sapreste indicarmi la giusta strategia da adottare?
E se proprio non c'è soluzione ptreste mandarmi un savegame di subito dopo lo sbarco sulla spiaggia?
Grazie ancora e ciao,
Sbrattox.
cerca di nasconderti il più possibile dietro le barricate (si chiamano così?:confused: ) e sopratutto non avere troppa fretta, ti sconsiglio vivamente di prendere il savegame perchè ti perderesti la missione più bella del gioco:)
Schummacherr
26-10-2003, 19:54
esatto..cerca di farcela da solo,è la + bella!certo a livello difficile non è una cazzatina..cmq è giusto il consiglio di alex...vai tranquillo e senza fretta..sfrutta i momenti di pausa del fuoco nemico e usa tutti i possibili ripari.. :)
Originariamente inviato da Schummacherr
esatto..cerca di farcela da solo,è la + bella!certo a livello difficile non è una cazzatina..cmq è giusto il consiglio di alex...vai tranquillo e senza fretta..sfrutta i momenti di pausa del fuoco nemico e usa tutti i possibili ripari.. :)
Giusto.... se fai molta attenzione noterai che le raffiche di mitra hanno degli intrevalli. Basta muoversi a tempo sfruttando al meglio le protezioni e vedrai che ce la fai.
Se mi ricordo bene già a metà spiaggia c'è un "medico" che ti può aiutare..... (Se non mi confondo con altri giochi....)
;)
Schummacherr
26-10-2003, 21:16
Originariamente inviato da OkKi0
Giusto.... se fai molta attenzione noterai che le raffiche di mitra hanno degli intrevalli. Basta muoversi a tempo sfruttando al meglio le protezioni e vedrai che ce la fai.
Se mi ricordo bene già a metà spiaggia c'è un "medico" che ti può aiutare..... (Se non mi confondo con altri giochi....)
;)
si..+ o meno a metà spiaggia,ma devi seguirlo,lui non ti viene a cercare :D
Neofreedom
26-10-2003, 21:19
Se non erro, le protezioni sulla spiaggia si chiamano "Cavalli di Frisia" , proprio per sbarrare uno sbarco di blindati.
Copriti con quelli, e zigzaga più che puoi quando ti muovi.
In bocca al lupo
;)
sbrattox
26-10-2003, 21:53
grazie ragazzi... cercherò di riuscirci.
Sapete da cosa viene un po' di sconforto? La missione precedente: per riuscire a salire sul treno ci ho impiegato una settimana :( Vi giuro che dopo un po' diventa pesante!
Quando finiscono i cavalli di frisia c'è una zona in cui sei allo scoperto, lì devi ripararti nei crateri lasciati dalle bombe...
Usa qualche trucco per superare tale livello o altri che dopo poco uno si rompe, QUI (http://www.henryxp.net/forum/index.php?act=ST&f=12&t=16&) ne trovi alcuni.
Ciao.
sbrattox
27-10-2003, 09:46
mi piacerebbe non usare trucchi... ma è troppo frustante... riesco a fare si e no 10 metri...
I trucchi non mi funzionano... anche se ho aggiunto al collegamento la stringa... quando richiamo la console e digito, mi dice che devo scrivere quella stringa... ma già c'è!
L'ho aggiunta dopo il collegmaneto gurdate:
Guarda dopo verrano missioni piu frustranti.....
Certe hanno un respaw assurdo.... :( Penso che quella dello sbarco sia una delle piu facili ;)
Non ti demoralizzare.... :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
noooo!!! non usare i trucchi! :mad: che gusto c'è a giocarci altrimenti?
Non è così difficile, solo che è facile morire perchè in mezzo c'è pure l'artiglieria che ti spara adosso, ma se ti ripari ed hai un po' di calma la spiaggia la superi velocemente.
Uno dei punti più belli della storia videoludica, è un vero peccato barare :)
Originariamente inviato da sbrattox
mi piacerebbe non usare trucchi... ma è troppo frustante... riesco a fare si e no 10 metri...
I trucchi non mi funzionano... anche se ho aggiunto al collegamento la stringa... quando richiamo la console e digito, mi dice che devo scrivere quella stringa... ma già c'è!
Eddai....... forza che ce la fai anche senza trukki....fai vedere che sei molto pVo !!!
:cool:
copia e incolla sto collegamento:
"D:\Giochi\EA GAMES\MOHAA\MOHAA.exe" +set developer 1 +set thereisnomonkey 1 +set cheats 1 +set ui_console 1
Sostituendo la patch di dove si trova il gioco
Ciao.
Mah.......................:rolleyes:
Che li usate a fare i cheats non lo capisco proprio......:rolleyes:
ma che gusto ci si prova a superare le missioni per merito di uno sporco trucco invece che grazie alla propria abilità?????
Io proprio non capisco :confused: :confused: :confused: :confused:
sbrattox
28-10-2003, 11:54
Originariamente inviato da rob66
Mah.......................:rolleyes:
Che li usate a fare i cheats non lo capisco proprio......:rolleyes:
ma che gusto ci si prova a superare le missioni per merito di uno sporco trucco invece che grazie alla propria abilità?????
Io proprio non capisco :confused: :confused: :confused: :confused:
Avevi proprio ragione! FINALMENTE HO SUPERATO IL LIVELLO!!!!!!! :D :D :D :sofico: :sofico: :D :D :D
CHE FICATA!
Uno dei giochi + belli che abbia mai giocato!
E ora caccia ai cecchini!
WOW!
sbrattox
28-10-2003, 11:55
Dimenticavo: non ho usato nessun trucco... (anche perché non sono riuscito ad usarli :mc: )
Schummacherr
28-10-2003, 13:45
Dimenticavo: non ho usato nessun trucco... (anche perché non sono riuscito ad usarli :mc: )
meglio così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.