View Full Version : Oristano Cerco AMD Duron/Athlon
Cerco una cpu AMD Duron/Athlon ... senza particolari pretese, basta che costi poco...
Quanto poco ? :D
Io ho sia i Duron che gli Athlon:
Duron 650 Mhz, 1000 Mhz e 1200 Mhz
Athlon 1000 Mhz e 1200 Mhz
Athlon XP 1700+ e nr. 2 Athlon XP 1800+
Per i prezzi contattami in pvt, il materiale lo sto testando presso un laboratorio di elettronica.
metti la cittànel titolo o chiudono
Ha ragione Tensor mi ero dimenticato di dirtelo metti la città inizialmente nel titolo del 3d altrimenti ti chiudono lo stesso!!!
Saluti
già ... mi ero dimenticato della città ... ho modificato, ma nel titolo non appare ... spero in un po' di elasticità :)
Quanto ai prezzi ... mandami un pvt con i prezzi così ti dico se mi interessa e nel caso quale mi interessa ...
SergioStyle
26-10-2003, 23:56
Originariamente inviato da t4-maxx
Cerco una cpu AMD Duron/Athlon ... senza particolari pretese, basta che costi poco...
mi deve arrivare un duron 1600 nuovo verso giovedì, se ti interessa... lo vendo per 40
se cercassi pezzi nuovi andrei a comprarli in negozio ... :rolleyes:
inoltre il 1600 lo trovo a 36€ + iva e senza spese di spedizione ... quindi dal mio punto di vista sei anche fuori regolamento.
Cmq al di là della mia perenne vena polemica :D ... no, grazie, non mi interessa
SergioStyle
27-10-2003, 00:15
i duron li trovi a 36+iva??:eek: azz quasi quasi ne prendo due:p
Io ho un Athlon 900 Thunderbird.
20€+ss (in racc) o Procio+Dissi 25.16€ in Pacco ordinario
Se ti interessa, fammi un fischio;)
Originariamente inviato da Peiones
Io ho un Athlon 900 Thunderbird.
20€+ss (in racc) o Procio+Dissi 25.16€ in Pacco ordinario
Se ti interessa, fammi un fischio;)
Lo avevo appena letto in un altro tuo post e ti avevo già mandato un pvt ... leggi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.