View Full Version : [roma]entro Domani...pannello Anteriore Soundblaster Live Platinum+telecomando!!!!
filippo41
26-10-2003, 16:54
VENDO DOMANI OMERIGGIO A ROMA PERCHč HO GIā APPUNTAMENTO CON ALTRI UTENTI...IL SUDDETTO PANNELLO ANTERIORE DELLA LIVE PLATINUM.....IL CAVO DI COLLEGAMENTO CON LA SCHEDA AUDIO CHE NON č UN CAVO PIATTO NORMALE BENSI"DEDICATO ED INTROVABILE:eek: L"HO APPENA PRESO NUOVO(ME LO SONO FATTO MANDARE DALLA CREATIVE IRLANDA) PAGATO 19E.SPESE INCLUSE+ HO IL TELECOMANDO. VENDO A 25 E. INTRATTABILI:oink:
forse coda...vedo un'attimo
:)
in coda, funziona solo sulla platinum o anche su altre schede?
io ho una live 1024....
filippo41
26-10-2003, 17:04
IN CASO se vedi che ti interessa mandami il tuo cell in pvt cosi"domani me lo porto appresso....e in caso ci vediamo:cool:
filippo41
26-10-2003, 17:27
solo a mano!!!:O cmq non credo solo con le platinum ma penso che vada bene anche con le soundblater normali che vendono ora....ne sono quasi sicuro.... attendo conferma da qualcuno che ne sā al 100 per cento:O
wainecrx
26-10-2003, 17:35
se funziona anche con altre sounblaster live sono interessato con consegna a mano...
CIao
filippo41
26-10-2003, 17:39
regā penso di si....visto che qui in molti sul forum richiedono il solo pannello frontale avendo giā la skeda....quindi automaticamente non credo possano avere una platinum se non hanno il pannello o sbaglio???:oink:
se vā bene con la audigy 2 bulk consideralo venduto
cerco di informarmi meglio
filippo41
26-10-2003, 18:00
Originariamente inviato da [Dago]
se vā bene con la audigy 2 bulk consideralo venduto
cerco di informarmi meglio
dago..scusa la tua scheda ha un attacco con dei dentini che non utilizzi???fammi sapere quanti dentini sono;)
guarda qua (http://www.tomshardware.fr/images/av/20021023/audigy2_8.jpg) e qua (http://www.pconline.com.cn/pchardware/tpylab/audio/10210/pic/rev-audigy2-card-small.jpg) ..... riesci a vedere se vā bene?
filippo41
26-10-2003, 18:23
penso proprio che vada bene...perchč la mia scheda ha lo stesso attacco ...anche sul pannello....e il cavo combacia a quell"attacco....stō cercando il cavo e non lo trovo:mc: se sei interessato noi ci vediamo domani alle 16 uscita metro cornelia...a piazza irnerio davanti al mac donald.....:oink:
in coda...lo prendo di sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.