PDA

View Full Version : Vendo Palm M505 + Accessori [Cosenza]

luxorl
26-10-2003, 16:07
[COSENZA]
Vendo Palm M505, Con OS 4.1 (ENG)
correlato di
-Stilo
-Carica Batteria (con Adattatore 120 - 60)
-Cavo HotSync (usb) per collegarlo al pc!
-Salva Schermo in Pelle della Palm
- 2 Cd Originali,
uno contenente Palm Desktop Software,MGI PhotoSuite, PalmReader, AOL for PalmOS, AvantGo, DataViz Document, PowerOne Personal Calculator.
Il secondo contente: Web Clipping fo Palm OS, Palm SMS, Multimail SE, Documentation.
- Vari Libretti di Istruzione

Tutto in Confezione Originale!

e aggiungo anche un Cd Pieno Zeppo di Giochi e Software per Palm, scaricati dal web. c'è davvero di tutto :)

Tutto perfettamente NUOVO, senza un graffio! Quasi Mai usato!

Se Volete Posso Fotografarlo per accertare le sue OTTIME condizioni!

Prezzo 140€ + spese di spedizione

Per Saperne di più sul Palm in questione cliccate
QUI! (http://www.mondotlc.com/news/noticia.asp?ID=1308)

(Causa Vendita: Inutilizzo)

Ikozzo
26-10-2003, 16:28
A postare prima il tuo annuncio :mad:
Ho comprato il suddetto palmare proprio qualche giorno fa all'asta pagandolo 150 € + ss.
Risparmiavo 10 € ed avevo pure un cd con programmi e giochi (che sono costretto a cercarmi ora) :cry: :(
Resto comunque soddisfatto della mia scelta, anzi torno a divertirmi con il mio palm.

Ciao

luxorl
26-10-2003, 16:31
Sorry :)

Cmq non è che sei interessato al doppione no? :p
così Magari Ti sfidi ai giochi a colpi di Infrarossi con chi vuoi! :)

Scherzo! Ciao! ;)

luxorl
26-10-2003, 16:39
UP

Ikozzo
26-10-2003, 18:45
Ahahaahah, no mi spiace, due non me ne servono, sono già soddisfatto del mio Palm ;)
Sto provando nuovi giochi trovati su internet, credo che la batteria inizierà a maledirmi sempe più :D :D

Bye :sofico:

luxorl
26-10-2003, 21:06
Tranq ;) la Batteria è un osso duro in questo Palm! :)

luxorl
27-10-2003, 07:07
I Money Sono Trattabili! -UP-

luxorl
28-10-2003, 06:45
OP OP GADGET UP!

luxorl
28-10-2003, 15:13
Facciamo 130€ :cry: (Ci sono affezionato.. mi dispiace darlo a meno di quello che vale) :cry:

Mercurius00
28-10-2003, 16:15
Essendo un po' ignorante in materia volevo chiederti cosa ci posso fare con questo palmare? Posso usarlo ad esempio per prendere appunti all'universita?

Se mi riesci a convincere ad acquistarlo lo prendo al tuo prezzo;)

Ciao
MerC

luxorl
28-10-2003, 16:48
Il Palm M505 usa due modi per inserire testo:
1)Graffiti.. cioè scrivendo su una parte apposita del palm col pennino, il palm traduce in lettere digitali, ma per una scrittura veloce ci vuole un buon allenamento.
2)si può far comparire una tastiera sullo schermino, dove andare a premere le lettere sempre col pennino, qst metodo se nn si è allenati al graffiti è molto più veloce!

io uso un integrazione di entrambi! :) cioè a tastiera visualizzata scrivo con graffiti, e dove graffiti mi rallenta batto sullo schermo!

per prendere appunti esisteranno sicuramente programmi appositi, ma già nel Palm OS esiste il memopad che permette di archiviare file di testo, poi c'è il note pad.. che permette di disegnare direttamente sullo schermino.

cmq nn ti sto dicendo che un plamare sia il miglior modo per prendere appunti...

Ma bensì ha molte altre caratteristiche.. tipo quella di poterlo trasformare in un telecomando compatibile con le apparecchiature elettroniche (tipo tv, stereo ecc) di casa tua.
oppure ci girano diversi emulatori, compresi quelli per giocare tipo gameboy...
oppure una funzione importante per cui lo uso io è quella di calcolatrice grafica.. basta uppare in memoria un programma tipo EasyCacl e il gioco è fatto! cmq le possibilità sono moltissime.. anche perchè i software che esistono per Palm OS sono "infiniti"

altro esempio poter mettereci sopra un traduttore simultaneo Inglese Italiano e viceversa.. o di qualunque altra lingua! oppure programmi con mappe di varie città.. ec ecc ecc ecc... chi più ha fantasia più ne metta! :)

Mercurius00
28-10-2003, 17:38
Si puo' collegare una tastiera tipo quella del pc? Che memoria ha?

CIao
MerC

luxorl
28-10-2003, 17:49
Esistono Tastiere collegabili esternamente al Palm!

Tipo: QUESTA! (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=20356(EPR_Base))

Memoria ho 8mb espandibili tramite Schede di Memoria SD oppure MMC!

luxorl
28-10-2003, 17:55
cmq per farti un'idea egli accessori fatti un giro qui (http://it.kelkoo.com/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=tastiera+palm+m505) ;)

luxorl
28-10-2003, 18:52
UP :O UP

Mercurius00
28-10-2003, 21:42
Penso proprio che lo prendero' tra 2 o 3 settimane, anche se enso che fino ad allora l'avrai venduto... ad ogni modo se non vendi fino alla fine di novembre tienimi presente ;)

Ciao
MerC

robalzu
28-10-2003, 23:10
mi potrbbe interessare, ma dimmi,ci si può navigare?vedere divx?sentire mp3? prendere appunti vocali?
eventualmente hw in (anke parziale) permuta?
ciao
roberto

luxorl
29-10-2003, 06:40
Allora:
Navigare certamente! Tramite un cell gprs, oppure comprando un scheda sd WI-FI naviga benissimo sulle onde radio del wireless!
Vedere Divx lo vedo molto difficile, anzi quasi impossibile penso!
Non riproduce Mp3! Penso che la Palm su qst modello ha pensato più ha produrre un Palmare per scopi professionali che per scopi giovanili, pensando molto al risparmio di energia..infatti se leggete le recensioni in giro la sua batteria dura oltre le 2 settimane!

con questo: "hw in (anke parziale) permuta?" nn so che intendevi! Sorry!
:)

Per Mercurius00: se ancora nn l'ho venduto sarò a tua disposizione! ...anche se penso sia difficile, sto pensando di metterlo all'asta su eb*y!

Buona Giornata a Tutti! ;)

NuT
29-10-2003, 10:55
ciao http://members.xoom.virgilio.it/kobe11/MI-TI-CO.gif

ti regalo un UP e BUONA VENDITA ;)

ps=lo avrei preso io se non avessi comprato proprio ieri un Toshiba :D

luxorl
30-10-2003, 06:36
Ciao NuT :)

Grazie per l'UP! :@

NuT
30-10-2003, 07:25