View Full Version : Psx - Giochi In Bianco E Nero?!
Ciao raga, ho un gioco dela psx che lo vdo in bianco e nero... =((
come faccio a vederlo a colori?
grazie mille
ciao
squall84
26-10-2003, 19:17
Originariamente inviato da W0lf
Ciao raga, ho un gioco dela psx che lo vdo in bianco e nero... =((
come faccio a vederlo a colori?
grazie mille
ciao
il gioco è pal???
Se il gioco non è PAL comprati il cavo RGB. Lo trovi a €5 e vedrai che per magia il gioco si vedrà a colori. Inoltre noterai un miglioramento generale nella qualità d'immagine di tutti i giochi.
Per squall84: perforza non è PAL altrimenti non si spiegherebbe perchè si vede in bianco e nero e questo fa dedurre che ha montata la modifica, altrimenti la console non gli leggerebbe il CD.
:) :) :)
squall84
27-10-2003, 15:32
Originariamente inviato da Maceck
Per squall84: perforza non è PAL altrimenti non si spiegherebbe perchè si vede in bianco e nero e questo fa dedurre che ha montata la modifica, altrimenti la console non gli leggerebbe il CD.
:) :) :)
Potevano esserci altre ragioni per le quali il gioco si vedeva i bianco e nero...anch'io avevo pensato fosse (per forza!) non PAL xò volevo chiedere x conferma...cmq anch'io poi gli avrei consigliato il cavo RGB...è l'unica soluzione che conosco...;)
Originariamente inviato da squall84
Potevano esserci altre ragioni per le quali il gioco si vedeva i bianco e nero...anch'io avevo pensato fosse (per forza!) non PAL xò volevo chiedere x conferma...cmq anch'io poi gli avrei consigliato il cavo RGB...è l'unica soluzione che conosco...;)
Hai ragione, potrebbe essere anche che debba cambiare TV se questa appartiene a prima dell'ultimo decennio del millennio scorso!;)
squall84
28-10-2003, 00:35
Originariamente inviato da Maceck
Hai ragione, potrebbe essere anche che debba cambiare TV se questa appartiene a prima dell'ultimo decennio del millennio scorso!;)
vabbè...lasciamo stare :D ...
ciauzzzzzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.