View Full Version : [Pc e sped.] Acquisizione video analogico = Matrox Marvel G450eTV e Fast AV Master
Ho rivisto i prezzi! (14/12/2003)
1) La Matrox è retail e completa di tutto: manuali, cavi etcc = 75€ (era prima 140, poi 100)
2) La Fast AvMaster comprende solo la scheda, no cavi, no manuali, si cd driver = 50€ (era prima 100, poi 70)
_______ modalità __________
Spedizione solo in caso vi accolliate le ss.
Prezzi NON TRATT
Precedenza consegna a mano
Chi compra entrambe le schede, fornisco cavi av master miei (circa 20€)
fioriniflavio
02-11-2003, 20:56
mi puoi mandare s ele hai le caratteristiche della scheda di acquisizione......
che ingressi ha???:D
Originariamente inviato da fioriniflavio
mi puoi mandare s ele hai le caratteristiche della scheda di acquisizione......
che ingressi ha???:D
Per la matrox, puoi cliccare qui: http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g450_etv/home.cfm
Per la AV Master il discorso è un po' complesso...
video in = rca+s-video
video out = s-video
audio in e out in jack
Caratteristiche professionali sia in termini di codifica/acquisizione che in esportazione su vhs o authoring dvd.
Ci sarebbe da scrivere un libro....
fioriniflavio
03-11-2003, 14:07
x l'AVMaster
mi puoi dire almeno di che anno è e dove magari posso leggere le caratteristiche tecniche......
perchè almeno vedo se mi interessa.....
fioriniflavio
03-11-2003, 14:48
ho letto però che di questo prodotto non esistono i driver per winxp.....
Originariamente inviato da fioriniflavio
ho letto però che di questo prodotto non esistono i driver per winxp.....
nn esattamente... cioè si e no....
alcuni utenti su questo forum hanno installato la av master su w2000.... nn è escluso che vada anche su xp.
Io la usavo con il dual boot e cioè:
a) Dividevo l'hd in 2 partizoni;
b) installavo w98 (sys op. in cui lavora da dio);
c) dopo aver configurato w98 a piacimento, inserivo il cd di xp;
d) installavo xp nello spazio inutilizzato dell'hd;
e) al riavvio, winxp mi chiede con cosa voglio avviare il pc: Xp per tutto e w98 per acquisire con la avmaster
NN ho mai avuto problemi con questa configurazione, anche perchè win98 nn vedeva xp, quindi rimaneva praticamente un sysop a se stante.
La av master è del 99 circa
fioriniflavio
04-11-2003, 14:14
allora mi ritiro visto che cmq ho trovato una dc10 sempre del 99 allo stesso prezzo in caso prendo quella anche se non ne sono sicuro.....
forse opto sul nuovo;)
io prenderei la matrox ma non al tuo prezzo alla fine la vorrei solo per sfizio xè oramia tutti usiamo il digitale.. se puoi tagliare un po il prezzo allora mi interessa..
Originariamente inviato da iperfly
io prenderei la matrox ma non al tuo prezzo alla fine la vorrei solo per sfizio xè oramia tutti usiamo il digitale.. se puoi tagliare un po il prezzo allora mi interessa..
e cosa intendi per tagliare? ... prova a fare un'offerta....
bah io offrirei sui 50-60 € visto che comunque staiamo palando di una analogica e con potenza grafica davvero scarsa .... al max ci si aggiunge anche le spese ma non di +
bah io offrirei sui 50-60 € visto che comunque staiamo palando di una analogica e con potenza grafica davvero scarsa .... al max ci si aggiunge anche le spese ma non di +
mmmhmm.... ma hai letto il primo post? Cioè: ti do la 450 con ancora il suo scatolo originale, con il mauale e i cavi.... in più parliamo di una scheda video dual head, 32ddr, vi.vo, e pure encoder tv.... d'accordo, analogico.... pur sempre una scheda coi ca##i... o no?
Perfetta per acquisire da tv, vcr o telecamera (anche se digitale, ha uscite rca)... pensa che "malato" come sono mi ci sono registrato la serie GT di dragon ball.... dimenticavo, ha pure il televideo e funzione di "programmazione di registrazione" come un vero vcr....
Che dire... a 80 spese escluse te la cedo.
per me è uno sfizio so benissimo le caratteristiche della scheda io avevo la 400 all'epoca ! poi l'ho venduta perchè me ne facevo poco ma sincero se facciamo 65€ + ss quindi 70€ allora dai concludiamo 80 non ce la faccio proprio!!
per me è uno sfizio so benissimo le caratteristiche della scheda io avevo la 400 all'epoca ! poi l'ho venduta perchè me ne facevo poco ma sincero se facciamo 65€ + ss quindi 70€ allora dai concludiamo 80 non ce la faccio proprio!!
65+7=72
a 75 è tua
+ di 70 davvero non ce la faccio ho spese + urgenti , se invece vuoi scambiare con qualcosa che vendo ben volentieri ci si può mettere d'accordo meglio :D
+ di 70 davvero non ce la faccio ho spese + urgenti , se invece vuoi scambiare con qualcosa che vendo ben volentieri ci si può mettere d'accordo meglio :D
può essere anche una bella cosa lo scambio.... che proponi?
wainecrx
15-12-2003, 02:33
ti offro 100 euro + spese di spedizione e pagamento anticipato per entrambe le schede.
ciao
Originariamente inviato da wainecrx
ti offro 100 euro + spese di spedizione e pagamento anticipato per entrambe le schede.
ciao
azz.... mi pigli contropiede...
Originariamente inviato da zakkos
può essere anche una bella cosa lo scambio.... che proponi?
ho materiale per liquid cooling se ti interessa ! se si controlla sul forum vendite e trovi il mio 3d se no dimmi se ok 70 se no non ce la faccio :( non tanto per i 5€ in più tanto perchè ho già sforato il mio budget di 20€ e non vorrei rincararmi la dose !
toglimi una curiosità.... sei tu che vendi la wi-fi, quella a cui ho risposto?
wainecrx
15-12-2003, 15:04
azz.... mi pigli contropiede...
quindi??
Originariamente inviato da wainecrx
quindi??
...quindi devi arrivare ad almeno 125 e ti aggiudichi pure i famosissimi cavi... come specificato nel primo post.
wainecrx
15-12-2003, 16:22
rimango fermo a 100 senza i cavi extra.....
eventualmente fammi un fischio!!;)
ciauz
toglimi una curiosità.... sei tu che vendi la wi-fi, quella a cui ho risposto?
io no!
Darknet75
15-12-2003, 18:46
In coda per la Matrox a 75 euro+spese, se viene il mio turno fammi sapere.
Ciao
calibro64
16-12-2003, 01:04
ciao,
50 euro ss incluse x la fast avmaster
celluzzo
16-12-2003, 14:29
Interessato a 50 euro consegna a mano a Piacenza per la fast avmaster.
Ma solo se e` su slot pci e mi consente di vedere divx e dvd sulla tv possibilmente con WINXP.
è tutto meno che quello che hai detto :cry:
è una scheda per acquisire sorgente video analogico in real time
celluzzo
16-12-2003, 20:33
MI sembrava di aver letto che aveva l`uscita video...
Allora come non detto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.