PDA

View Full Version : Geforce4 mx440: Uscita Svideo AIUTO!!!

francescox87
26-10-2003, 15:59
Ragazzi, oggi volevo sfruttare l'uscita svideo della mia GeforceMX440 per collegare il pc al televisore e poi collegare l'uscità spif della mia scheda madre al impianto home theatre che ho nella stanza dove c'è la tv.
Dopo che mi sono procurato tutti i cavetti e adattatori (cavo s-video, cavo coassiale per il dolby surround, e scart per collegare la svideo al tv) ed ho portato l'unità centrale, mouse, tastiera e monitor nella stanza dove ho la tv, ho collegato tutto ma purtroppo ho notato che nelle Proprietà-Schermo del mio pc non c'è la funzione per abilitare un secondo monitor sull'uscita svideo della scheda, ho cercato invano per un bel pò di tempo nelle impostazioni questa funzione ma niente riuscivo a sentire l'audio nell'home theatre ma il video nella tv non usciva :(
ora vi chiedo come posso fare a far vedere sulla tv ciò che vedo sul monitor.
ps: premetto che con il mio portatile e il computer di un mio amico la funzione per attivare l'altro monitor era presente nelle Impostazioni-Schermo.
Aiutatemi vi prego
[email protected]

francescox87
26-10-2003, 19:17
sono riuscito a far vedere il desktop sulla tv, ma purtroppo è in bianco e nero :( cosa devo fare per vedere a colori?
grazie anticipatamente

corrma
27-10-2003, 11:26
c'è un thread in rilievo sull'argomento, leggilo tutto atentamente e trovi la soluzione

intanto, per il prob. del bianco e nero, prova a mettere il televisore in av tramite il tasto che sulla tv e non quello del telecomando

ciao

francescox87
27-10-2003, 14:07
Originariamente inviato da corrma
prova a mettere il televisore in av tramite il tasto che sulla tv e non quello del telecomando

ciao
io già faccio cosi, cmq se potesse servire ho un mivar 21'' come televisore, aiutatemi vi prego!
nel 3d in rilievo mi sembra di aver letto che bisogna fare un ponticello al filo svideo, ma non dovrebbe già andare bene cosi? infatti è quello che mi è uscito insieme alla scheda video :wtf: