PDA

View Full Version : Usare un portatile come monitor, casse e tastiere di un pc desktop

SaimonZalla
26-10-2003, 14:24
Il titolo dice tutto ...
č possibile?
Insomma la mia intenzione sarebbe di collegare un portatile al mio case bello płtente ed usarlo come periferica, in modo da risparmiare spazio ( monitor enorme, tastiera e casse dolby ) che nel nuovo appartamento non abbonda affatto ...
qualche genio della tecnologia in ascolto?
Attendo chiarimenti ed aiuti, grazie!

teod
26-10-2003, 16:27
Originariamente inviato da SaimonZalla
Il titolo dice tutto ...
č possibile?
Insomma la mia intenzione sarebbe di collegare un portatile al mio case bello płtente ed usarlo come periferica, in modo da risparmiare spazio ( monitor enorme, tastiera e casse dolby ) che nel nuovo appartamento non abbonda affatto ...
qualche genio della tecnologia in ascolto?
Attendo chiarimenti ed aiuti, grazie!

Se intendi controllare il pc desktop dal notebook l'unico modo č di collegare i due via rete (con le schede lan o in modo pił veloce con le schede firewire) e poi utilizzare un software di controllo remoto tipo pc anywhere; cosģ facendo perņ non utilizzi direttamente le risorse del desktop, ma semplicemente lo controlli; quindi scordati di giocarci o di utilizzare il display del notebook come un vero e proprio monitor per il desktop; in pratica puoi semplicemente lanciare applicazioni sul desktop e visualizzarne i risultati.
Altre soluzioni non ce ne sono, mi dispiace.
Ciao