View Full Version : cornice 9700, come la tolgo?
Una domanda che probabilemnte saràa già stata fatta, ma scusate ho bisogno che qualcuno mi ripeta il procedimento esatto, come la scornicio la 9700? grazie
MEDi0MAN
26-10-2003, 14:32
Originariamente inviato da the_Law
Una domanda che probabilemnte saràa già stata fatta, ma scusate ho bisogno che qualcuno mi ripeta il procedimento esatto, come la scornicio la 9700? grazie
1°) SGRATT (Toccatina) :D
2°)Infilare il cutter dal angolo destro della cornice e incidere portando la lama verso la cornice e mai verso le piste della Gpu fino all angolo sinistro poi basta sollevare la cornice dal lato inciso e viene via...
Byz! :)
ok ci provo domani, faccio sapere grazie :)
tiranium 4200
26-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da MEDi0MAN
1°) SGRATT (Toccatina) :D
...
Byz! :)
puahauhauhauhauhau :rotfl: cmq basta che nn porti via i cosetti nn so il nome, queli vicino alla gpu
io ho desistito nel farlo...:mc:
Originariamente inviato da tiranium 4200
puahauhauhauhauhau :rotfl: cmq basta che nn porti via i cosetti nn so il nome, queli vicino alla gpu
cosa sono i cosetti? :confused:
MEDi0MAN
26-10-2003, 22:15
Microresistenze....
http://www.hwupgrade.it/articoli/661/chip_r300_small.jpg
occhio a non toccarle con la lama del cutter se saltano via poi è dura risaldarli
ok, comprendito :) cmq per beccarle bisogna essere un po' maldestri :) (speriamo che non siano le ultime parole famose :rolleyes: )
ok missione compiuta ora sono senza cornicetta e tutt va bene...anzi che dico bene, da dio, ho perso 10 gradi :D
io ho paura di tagliare i circuiti...ma come hai fattto a toglierla? hai infilato il cutter negli angoli?
io ho visto che c'erano sempre dei circuiti..e non ho osato...:cry: :cry: :mc: :muro:
=>TaroKSoft<=
17-11-2003, 19:12
Ma a che accidenti serve "scorniciare" una 9700?!? Questa cornice c'è anche sulle 9800?!??! che cornice si va a togliere?!?
hai -10° nel sistema o sulla VGA?!? suppongo la video... Come accidenti la misuri??!?:confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ma a che accidenti serve "scorniciare" una 9700?!? Questa cornice c'è anche sulle 9800?!??! che cornice si va a togliere?!?
hai -10° nel sistema o sulla VGA?!? suppongo la video... Come accidenti la misuri??!?:confused: :confused: :confused: :confused:
serve per far aderire meglio il core al dissi...
e quindi di conseguenza migliorare l'overclock...
=>TaroKSoft<=
17-11-2003, 19:55
c'è anche sulle 9800?!?
e sulla tua 9500?!?!?
si nella scheda video ho 10° in meno e lo misuro con un termomentro digitale con sonda uno di quelli che esce nel case Xsazer, sto a 40° a 400Mhz ma voglio salire ancora, non so se c'è sulla 9800, dovresti togliere il dissi sulla GPU e controllare :)
Originariamente inviato da dieg
io ho paura di tagliare i circuiti...ma come hai fattto a toglierla? hai infilato il cutter negli angoli?
io ho visto che c'erano sempre dei circuiti..e non ho osato...:cry: :cry: :mc: :muro:
ho preso il cutter e sono andato su un angolo con il piatto della lama, in 2 sec l'ho tolta ho rimontato il dissi e via :) il tutto è durato 2 min è facilissimo non pensavo fosse così, mi sembrava di affettare il prosciutto :):oink:
c'è anche sulle 9800?!?
e sulla tua 9500?!?!?
in tutti gli R300 e R350.....assente invece nell'RV350...
MEDi0MAN
17-11-2003, 20:02
sto a 40° a 400Mhz ma voglio salire ancora
Per salire oltre i 400Mhz il prossimo passo è la V-mod :eek: :sofico:
Byz!
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Per salire oltre i 400Mhz il prossimo passo è la V-mod :eek: :sofico:
Byz!
no nn obbligatoriamente. parecchi utenti ci sono saliti anche solo scorniciando.
ho preso il cutter e sono andato su un angolo con il piatto della lama, in 2 sec l'ho tolta ho rimontato il dissi e via :) il tutto è durato 2 min è facilissimo non pensavo fosse così, mi sembrava di affettare il prosciutto :):oink:
:eek: :D
no dai...che poi non resisto e voglio toglierla anch'io...:muro: :muro: :D
se stai attento e ci vai con il guanto di velluto non hai problemi...pracamente tagli la colla industriale messa sotto la cornice
se stai attento e ci vai con il guanto di velluto non hai problemi...pracamente tagli la colla industriale messa sotto la cornice
ok ...vedrò..:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.