Entra

View Full Version : Bad Taste

ally
26-10-2003, 13:49
...ho appena visto questo film....cavolo....è veramente incredibile.....chissà che lavorone deve essere stato produrlo :eek:
....l'avete visto?......vi è piaciuto?....conoscete qualcosa di analogo? :)

ally
26-10-2003, 14:27
...cavolo vi è veramente piaciuto :muro:

BadMirror
26-10-2003, 14:31
Mai visto, link? Storia?

spoonman
26-10-2003, 18:11
ma quello di peter jackson?

è un film dell'87. sinceramente niente di speciale

ally
26-10-2003, 21:13
Originariamente inviato da spoonman
ma quello di peter jackson?

è un film dell'87. sinceramente niente di speciale

...sembra che abbia fatto tutto lui....trucco ed effetti speciali compresi :)

spoonman
26-10-2003, 22:38
Originariamente inviato da ally
...sembra che abbia fatto tutto lui....trucco ed effetti speciali compresi :)
hai ragione. lo stavo confondendo con Dead Alive

si ha fatto quesi tutto lui:

Peter Jackson: Director / Producer / Screenwriter / Cinematographer / Editor / Makeup / Special Effects

arturo bandini
27-10-2003, 11:17
un gran bel splatterone, lo vidi in cassetta anni anni fa, e iniziai ad amare Peterone Jackson

Bad Taste, comnosciuto in Italia anche come "Fuori di testa"
http://www.cinemorfina.net/recensioni/bad_taste/1.jpg

lucaf
27-10-2003, 13:49
Originariamente inviato da arturo bandini
un gran bel splatterone, lo vidi in cassetta anni anni fa, e iniziai ad amare Peterone Jackson

Bad Taste, comnosciuto in Italia anche come "Fuori di testa"
http://www.cinemorfina.net/recensioni/bad_taste/1.jpg

Insieme a "Creature del Cielo" il miglior film di Jackson.
Prima che rovinasse il libro di Tolkien.

Korn
27-10-2003, 13:54
esagerato

adalpina
27-10-2003, 13:59
Altro film molto "gustoso" di jackson è BrainDead (in Italia Splatters gli schizzacervelli). Ma dovete vedere la versione uncut in cassetta, quello passato su italia1 una decina di anni fa aveva subito parecchi tagli.

spoonman
27-10-2003, 15:30
Originariamente inviato da adalpina
Altro film molto "gustoso" di jackson è BrainDead (in Italia Splatters gli schizzacervelli). Ma dovete vedere la versione uncut in cassetta, quello passato su italia1 una decina di anni fa aveva subito parecchi tagli.

fosse facile trovarlo in vhs...

hardskin1
27-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da lucaf
Prima che rovinasse il libro di Tolkien.

perche' dici questo? Io sono un fanatico del nonno e non mi dispiace che sia stato Jackson a fare la trasposizione cinematografica. E' vero: non e' perfettamente fedele, e' tagliato, e' molto rielaborato e personale e c'e' quella s*****a della Tyler che rovina il primo film (speriamo non rovini anche il terzo). Me pensa se il progetto fosse finito in mano a, che so, al tizio che ha fatto Indipendence Day (adesso mi sfugge proprio il nome), ai fratelli Wachowski o a qualche altro produttore di cash-in? Non voglio scatenare flames, vorrei solo un'opinione.

TonyManero
27-10-2003, 16:08
Film grandioso... mi sono sbudellato dal ridere nella scena in cui lui casca dalla scogliera sul nido di gabbiani!!! :D :D

Consiglio la visione di Splatters: gli schizzacervelli. ;)

arturo bandini
28-10-2003, 11:07
rimanendo alla querelle Peter jackson-Il signore delgi anelli, sono felice che la scelta sia caduta su di lui, non ha stravolto il film, chiaro s'è preso qualche licenza, ma tutto con rispetto, ed è riuscito a ricreare quell'atmosfera epica che non credevo potesse mergere anche nel film.

lucaf
28-10-2003, 11:31
Originariamente inviato da hardskin1
perche' dici questo? Io sono un fanatico del nonno e non mi dispiace che sia stato Jackson a fare la trasposizione cinematografica. E' vero: non e' perfettamente fedele, e' tagliato, e' molto rielaborato e personale e c'e' quella s*****a della Tyler che rovina il primo film (speriamo non rovini anche il terzo). Me pensa se il progetto fosse finito in mano a, che so, al tizio che ha fatto Indipendence Day (adesso mi sfugge proprio il nome), ai fratelli Wachowski o a qualche altro produttore di cash-in? Non voglio scatenare flames, vorrei solo un'opinione.

Sicuramente meglio a Jackson che a quelli che hai citato.
Ma Jackson mi ha deluso molto.
1) scelta degli attori: quasi tutti sbagliati
2) gli hobbit rappresentati troppo giovani
3) uso esagerato del computer
(ricordimoci che Tarantino per Kill Bill a RIFIUTATO il computer sostenendo A RAGIONE che il computer é pratico, garantisce risultati spettacolari, ma E' FINTO, e se é finto per una storia contemporanea figuriamoci per una storia ambientata millenni fa)
4) disastrosa rappresentazione dei TEMPI e degli SPAZI:
vedendo il film sembra che la storia copra poche settimane di tempo, e che la terra di mezzo sia grande come la Val d'Aosta.
5) ha mostrato Sauron !!!!!
Bestemmia......non doveva farlo.
Hitchcock si rivolterebbe nella tomba.
E poi che banalità con quell'armatura ridicola!
ecc....

p.s.
aspetta un attimo mi é sfuggito che hai citato i fratelli Wachowski;