PDA

View Full Version : [SA] Oregon Scientific BAR338P

Mike73
26-10-2003, 13:33
Lo so che non è il posto adatto, ma permettetemi di mettere in vendita questo oggetto perchè sono a corto di $$ :D :D :D
E poi con il pc qualche cosa centra, infatti e possibile mettere il sensore all'interno del case ed avere la temperatura sul display retroilluminato azzurro!

La mia ragazza mi ha regalato una sveglia/barometro "oregon scientific", precisamente il modello BAR338P, che a me non serve a niente.......

Se a qualcuno di voi interessa sarei disposto a venderla....

Ha appena un mese di vita e non ho mai nemmeno aperto la confezione! E' munita di sensore (a parte) per rilevare la temperature esterna e proietta l'ora sulla parete!

La descrizione è questa:

OREGON SCIENTIFIC - BAROMETRO SVEGLIA BAR338P METEORA
BAR338P METEORA Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo (sereno,parzialmente nuvoloso,nuvoloso,pioggia,neve) Termometro con misurazione della T int. e est. da -20°C a +60°C con sensore senza fili Memoria della T min e max Orologio radiocontrollato e sveglia con allarme Proiezione dell`ora e della T esterna orientabile (non viene proiettata la T int.) Messa a fuoco regolabile proiezione continua con alimentatore Calendario con data,mese e giorno settimana selezionabile in 5 lingue Display LCD a due sezioni con retroilluminazione HiGlo Tastiera con illuminazione Indicatore di pile in esaurimentoSensore est.con display LCD Visualizzazione e misurazione T da -20°C a +60°C trasmissione in radiofrequenza all`unità principale Max distanza di trasmissione 30mt

Il prezzo più basso l'ho trovato qua:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=OSORBM07

Essendo nuova e mai usata potrei venderla a 76 euro + s.s. (ho tolto l'IVA dai 92 euro)...

Interessa??

Mike73
27-10-2003, 07:10
up