View Full Version : [brescia]cerco Alimentatore Di Buona Marca Almeno Da 400w
jokervero
26-10-2003, 13:23
Salve, cerco un alimentatore con buoni amperaggi di marche conosciute (Enermax, Antec, Chieftec, etc.) con potenza di almeno 400 W. Ciao.
Ciao
Io ho recentemente preso dal utente luke10 un codegen ipertek da 450w low noise, e' quello con la ventola da 12X12 e l'uscita a 12v sul retro. Li vende nuovi di pacca con garanzia. Io mi sono trovato benissimo.
Ciao ANdrea:cool:
jokervero
28-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Io ho recentemente preso dal utente luke10 un codegen ipertek da 450w low noise, e' quello con la ventola da 12X12 e l'uscita a 12v sul retro. Li vende nuovi di pacca con garanzia. Io mi sono trovato benissimo.
Ciao ANdrea:cool:
Prezzo ?
..... Non ricordo, prova a contattarlo via pvt, attualmente e' on-line.
jokervero
28-10-2003, 22:53
Originariamente inviato da xblastx
..... Non ricordo, prova a contattarlo via pvt, attualmente e' on-line.
Ok grazie. Per il bonifico tutto ok ?
Si tutto ok, scusami se per un momento ho dubitato..... :D
Se ti interessa forse vendo il mio Enermax 350W con regolazione manuale delle ventole e amperaggi +3.3v e +5v a 32A e +12v a 26A.
Dico forse perchč negli ultimi giorni vedo che non riesce pių a reggere la nuova configurazione e tutte le periferiche che gli ho attaccato, č comunque davvero ottimo e silenzioso, se ti interessa fammi un fischio ;)
jokervero
29-10-2003, 18:14
Originariamente inviato da tommyHD
Se ti interessa forse vendo il mio Enermax 350W con regolazione manuale delle ventole e amperaggi +3.3v e +5v a 32A e +12v a 26A.
Dico forse perchč negli ultimi giorni vedo che non riesce pių a reggere la nuova configurazione e tutte le periferiche che gli ho attaccato, č comunque davvero ottimo e silenzioso, se ti interessa fammi un fischio ;)
HAI PVT
Originariamente inviato da jokervero
HAI PVT
Risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.