View Full Version : ti4200 ASUs a quanto....
teoprimo
26-10-2003, 12:41
Ciao ragazzi volevo cloccare un po sta scheda, che fino ad ora mi ha dato solamnete soddisfazioni....ma putroppo con gli ultimi giochi cominicio a sentire un certo peso....secondo voi a quanto la porto???esperienze di qualcuno????
fatemi dare sta spinta!;)
è piuttosto aleatorio cmq se raffreddi bene il core a 300 dovrebbe arrivare senza problemi, per le ram non so, che ram ha? che freq di default??
non ho mai avuto una asus per cui no so dirti ma penso che 580-600 in funzione delle mem montate li puoi raggiungere. pre farti un es. la mia ( è una pov) raggiunge i 305/650 (solo in test) con dissy sulle mem, ma ho letto di altre marche ch non raggiungono i 550.
morale: prova, sali di 5 mhz la colpo, cpu e mem evedi quando comincia a darti problemi giocando o al 3d mark(freeze, difetti) e allori torni un 10 mhz indietro
buona fortuna
teoprimo
27-10-2003, 11:42
Originariamente inviato da ceri
è piuttosto aleatorio cmq se raffreddi bene il core a 300 dovrebbe arrivare senza problemi, per le ram non so, che ram ha? che freq di default??
non ho mai avuto una asus per cui no so dirti ma penso che 580-600 in funzione delle mem montate li puoi raggiungere. pre farti un es. la mia ( è una pov) raggiunge i 305/650 (solo in test) con dissy sulle mem, ma ho letto di altre marche ch non raggiungono i 550.
morale: prova, sali di 5 mhz la colpo, cpu e mem evedi quando comincia a darti problemi giocando o al 3d mark(freeze, difetti) e allori torni un 10 mhz indietro
buona fortuna
k grazie mille, vedo che si può fare:D
Intanto continuo a stirare il processore con la nuova kt6....e poi tocca alla video!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.