View Full Version : vietcong e le gallerie
Ciao a tutti scusate la mia incapacità ma non riesco a vedere un fico secco di niente nelle gallerie di Vietcong. All'inizio ho a disposizione delle lampade al fosforo ma le esaurisco subito gettandole per terra.Ma perchè non posso tenermele in mano fino a che si esauriscono?
Forse incappo in qualche fesseria.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.
antarespd
26-10-2003, 12:48
Premi il tasto L ;)
Lord style
26-10-2003, 12:49
Devi accendere la lampada portatile che fa parte del tuo equipaggiamento ;) . Non ricordo il tasto da premere, vai nelle opzioni/comandi e guarda. Ciao
Ricordo che c'era qualcuno che trovava la strada colpendo col coltello le pareti: quando non faceva rumore camminava dritto :muro: :muro: :muro: :sofico:
Originariamente inviato da Lord style
Devi accendere la lampada portatile che fa parte del tuo equipaggiamento ;) . Non ricordo il tasto da premere, vai nelle opzioni/comandi e guarda. Ciao
Ricordo che c'era qualcuno che trovava la strada colpendo col coltello le pareti: quando non faceva rumore camminava dritto :muro: :muro: :muro: :sofico:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :eek: :eek: :eek:
Che metodo :sofico: :D :eek: :D
In ogni caso, non buttare per terra quelle lampade ma accendi la luce che hai con te (tasto L appunto). ;)
setta la regolazione gamma in modo che diventi chiarissimo e vedi tutto;) :sofico: :sofico: :cool: :oink:
3/4 di galleria io me le sono fatte al buio. :D (molto più paurose)
Cmq potevano avvertire in qualche modo che c'era la luce.
Se ricordo bene non cambiava nulla alzando la luminosità,era sempre buglissimo.
Originariamente inviato da Bimbo
3/4 di galleria io me le sono fatte al buio. :D (molto più paurose)
Cmq potevano avvertire in qualche modo che c'era la luce.
E' scritto sul manuale. ;)
Lord style
26-10-2003, 13:57
Ma chi si va a vedere il manuale di un gioco. :boh:
La stupidata è che non ti fanno usara la lampada nel tutorial. :muro:
Nessuno sapeva di averla come equipaggiamento.
Originariamente inviato da Lord style
Ma chi si va a vedere il manuale di un gioco. :boh:
La stupidata è che non ti fanno usara la lampada nel tutorial. :muro:
Nessuno sapeva di averla come equipaggiamento.
esatto io ci ho perso ore in quelle dannate gallerie..poi x sbaglio ho schiaccato L e le imprecazioni sono partite:D :D
negator136
26-10-2003, 16:29
se non sbaglio c'è anche un disegnino della lampada sullo schermo quando puoi usarla...
io appena sono entrato ho capito e sono andato a vedere il tasto per accenderla nei controlli :p
Originariamente inviato da negator136
se non sbaglio c'è anche un disegnino della lampada sullo schermo quando puoi usarla...
io appena sono entrato ho capito e sono andato a vedere il tasto per accenderla nei controlli :p
hihihi sarai l'unico :D
Vi ringrazio per le risposte tempestive.
OK per il tasto L.
ps La prossima volta vado a leggere le sitruzioni.
Grazie a tutti.
Rino99
beh io sono andato oltre....a me la palma del piu' stupido....ho mollato il gioco perchè fare le gallerie al buio era troppo frustrante...Tasto L :rolleyes: a saperlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.