View Full Version : prov.Trento-dvd slim toshiba
dopo la vendita del noteboock ed altri accessori mi e' rimasto questo lettore dvd 8x-24x toshiba slim SD-C2502 in perfette condizioni,lo vendo a 50 euro escluse s.s. ciao
Originariamente inviato da varom
dopo la vendita del noteboock ed altri accessori mi e' rimasto questo lettore dvd 8x-24x toshiba slim SD-C2502 in perfette condizioni,lo vendo a 50 euro escluse s.s. ciao up
[/QUOTE]scambio anche con ali 350-400 watt e case ciao
;)
Rei & Asuka
27-10-2003, 22:37
Sai mica dirmi se funge su un Acer?
Solitamente è nell'alloggiamento dx a sx?
[/QUOTE]se hai gia' un allogiamento x lettore cd non ci sono problemi secondo toshiba non dovrebbero esserci nessuna incompatibilita' con marche di noteboock specifiche, se hai gia' un lettore estraibile in 5 minuti lo monti sul telaio del cd lo inserisci e viene riconosciuto al posto del vecchio lettore come dvd , se il lettore e' fisso allora il tempo e' piu' lungo solo perche' devi aprire il note x inserirlo al posto del lettore . questo ha lo sportellino colore blu notte legge i dvd a 8x e i cd a 24x .ciao
;)
Rei & Asuka
28-10-2003, 22:19
Il mio non è fisso, ma bisogna vedere l'alloggiamento...
Se è a sx non va bene, altrimenti viene montato a testa in giù :eek: :D
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Il mio non è fisso, ma bisogna vedere l'alloggiamento...
Se è a sx non va bene, altrimenti viene montato a testa in giù :eek: :D io l'ho provato su 2 note e l'alloggiamento era a destra cmq se tu lo monti sul telaio del lettore cd esistente dx o sx non dovrebbe importare perche' e'obbligato dal telaio ad inserirsi dritto. ciao
lettore dvd 8x-24x toshiba slim SD-C2502 in perfette condizioni[/QUOTE]scambio anche con hardware o 50 euro spese s.s. incluse ciao
;)
Originariamente inviato da varom
lettore dvd 8x-24x toshiba slim SD-C2502 in perfette condizioniscambio anche con hardware o 50 euro spese s.s. incluse ciao
;) [/QUOTE]up
belletto
10-12-2003, 17:45
dicesi lettore dvd slim da portatile ???
Se è così per me va può andare
Fammi sapere se si tratta di un oggetto come questo qui sotto..
ok ???
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.