View Full Version : Ho già xbox, consigliate anke GC??
Gabbersak
26-10-2003, 11:47
Ciao raga, ke dite, ho visto il GC a 99€ e mi è venuto un languorino :D..
insomma non so se prendere la console N...
Se Zelda ti fa impazzire si......altrimenti non vedo altri motivi validi
Gabbersak
26-10-2003, 12:16
allora meglio ke con quei soldi mi prenda 2joy x l'xbox..
o fifa2004? :confused:
Originariamente inviato da Gabbersak
Ciao raga, ke dite, ho visto il GC a 99€ e mi è venuto un languorino :D..
insomma non so se prendere la console N...
io fossi in te a quel prezzo lo comprerei...metroid prime, zelda, resident evil zero e resident evil rebirth imho sono degli ottimi motivi (senza contare tutti gli altri) :D
avendo già xbox non sentiresti il vuoto lasciato dai pochi sportivi e dalla totale mancanza di un gioco di guida serio ;)
Senza contare il più bel gioco di Beach Volley mai apparso su console (non citatemi DOAX perchè è un hentai senza scopo, provateli tutti e due e vedrete...) : Beach Spikers.
E senza contare Eternal Darkness, che secondo molti è meglio dei vari Resident Evil, poi Zelda vabbè... il più grande gioco della storia... e decine d'altri ancora (Ikaruga, Viewtiful Joe, Skies of Arcadia Legends etc etc...)
Il GC bisogna provarlo, e non limitarsi a quei 3-4 titoli per sentito dire.
prendi il cubo...la miglior console del momento imho
Perfectdavid
26-10-2003, 18:48
quoto sopra...
tatovm2s
26-10-2003, 19:01
se hai degli amici con cui giocare prendi assolutamente i joypad e cmq il gamecube conta che ogni gioco vanno via 60 euro oltre ai 99 della console
squall84
26-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da tatovm2s
se hai degli amici con cui giocare prendi assolutamente i joypad e cmq il gamecube conta che ogni gioco vanno via 60 euro oltre ai 99 della console
come per i giochi di ogni console direi :rolleyes:...
cmq anche x me il cubo è degno di essere preso...
Prendilo solo se sei un fan dei tipici giochi Nintendo o dei Resident Evil, altrimenti saranno 99€ di console che rimarrà lì a prendere polvere....io ti consiglierei meglio una PS2 se hai già l'XBOX :)
Se invece vuoi divertirti veramente e spendere una miseria procurati un Dreamcast:)
Per 99 euri fai un investimento: metti che esce un bel gioco esclusiva nintendo ? ;)
Contando che come minimo ci sono 5 titoli da avere assolutamente il valore della console (dico 99 euri !!) è gia ripagato
:)
squall84
26-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da Canonto
Contando che come minimo ci sono 5 titoli da avere assolutamente il valore della console (dico 99 euri !!) è gia ripagato
sono d'accordo :O
Io non ce li butterei.99 € sono pochi ma è sempre meglio non sprecarli.Semmai compra il cavetto per migliorare la grafica dell'X e 1 giochino bello!(tanto fra poco qualcos'altro esce,ne sono sicuro!!!!Vedi Otogi e compagnia bella!!!!):D
Perfectdavid
27-10-2003, 05:22
buttare mi sembra una parola grossa...per la consolle che ha più esclusive sul mercato.
Originariamente inviato da Perfectdavid
buttare mi sembra una parola grossa...per la consolle che ha più esclusive sul mercato.
Prendilo come se avessi detto "spenderei".....
Comunque non vuole essere un offesa per il cubo,anzi,per quello che costa offre anche troppo!!!!
Originariamente inviato da Axion
Prendilo come se avessi detto "spenderei".....
Comunque non vuole essere un offesa per il cubo,anzi,per quello che costa offre anche troppo!!!!
"i giochi sono nulla senza potenza" :rolleyes:
prendi il GC con viewtiful joe e Metroid Prime + memory (prezzo trotale 99€ + 55€ + 30€ +20€ = 204€ rispettivamente) = la tua vita sociale si ridurrà a zero :mc:
Originariamente inviato da Bovaz
"i giochi sono nulla senza potenza" :rolleyes:
prendi il GC con viewtiful joe e Metroid Prime + memory (prezzo trotale 99€ + 55€ + 30€ +20€ = 204€ rispettivamente) = la tua vita sociale si ridurrà a zero :mc:
a parte vievattela a pesca Joe che personalmente trovo una cagata pazzesca, confermo che da quando ho iniziato a giocare a Metroid (pagato 20€ per altro) la mia vita sociale si è dimezzata.
Domenica dovevo uscire in moto ma ho iniziato a giocare a Metroid verso le 12.00, risultato....
Ho giocato ininterrottamente fino alle 15.30, poi sono collossato, mi sono risvegliato alle 17.15 con la voglia di andare avanti, mi sono ristaccato per cena alle 20.00.
Ho mangiato in fretta e in furia e ho rigiocato dalle 20.30 alle 02.00 di lunedì :eek:
non mi capitava da non so quanto, escludendo le partite interminabili a winning con mio cugino :p
Perfectdavid
28-10-2003, 12:52
bhè allora siamo felici per te :D
chris redfield
28-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da sslazio
a parte vievattela a pesca Joe che personalmente trovo una cagata pazzesca
OT: ti quoto perche' sono d'accordo. Non capisco come faccia gamespot a dargli 9.1 e a dare a titoli ben piu' validi meno di 9. Sinceramente preferisco giocare ad altro. Sara' la grafica fuori dal normale ma cmq ci ho giocato 2 o 3 partite. Alla lunga stanca e non poco. Bah! De gustibus.:rolleyes: Sara' perche' avevo giocato a Otogi 1 ora prima?:cool:
Compra il GC è un ordine!;)
squall84
28-10-2003, 14:30
Originariamente inviato da Maceck
Compra il GC è un ordine!;)
su questo ti dò ragione :D ;)
Originariamente inviato da chris redfield
OT: ti quoto perche' sono d'accordo. Non capisco come faccia gamespot a dargli 9.1 e a dare a titoli ben piu' validi meno di 9. Sinceramente preferisco giocare ad altro. Sara' la grafica fuori dal normale ma cmq ci ho giocato 2 o 3 partite. Alla lunga stanca e non poco. Bah! De gustibus.:rolleyes: Sara' perche' avevo giocato a Otogi 1 ora prima?:cool:
Thò, ma non era un caso eccezionale quotare un Laziale :rolleyes:
stessi diventando Laziale :D
A parte gli scherzi, ti quoto anche io e straquoto.
Dare voti così alti ad un gioco del genere significa sminuire capolavori della portata di Metroid e Zelda, dovresti dargli 19 altrimenti
Originariamente inviato da chris redfield
:boh: a me piace molto .... :D
sinceramente anche a me.... :)
anche perchè dopo due o tre partite non hai visto nulla di viewtiful e sei solo confuso su come caxxo si usano quelle dannate combo VFX :D
gran gioco imho....ma cmq è vero: non piglia subito.....va giocato almeno fino al secondo capitolo......
Io non ce li butterei.99 € sono pochi ma è sempre meglio non sprecarli.Semmai compra il cavetto per migliorare la grafica dell'X e 1 giochino bello!(tanto fra poco qualcos'altro esce,ne sono sicuro!!!!Vedi Otogi e compagnia bella!!!!):D
che cavo intendi tu?
Originariamente inviato da fikkio
che cavo intendi tu?
Lo odvresti trovare nei negozi:è il cavo a 3 uscite che si collega alla TV con in più una "scatolina"(sarà un filtro,non sò)che migliora la grafica.Ad esempio l'invisibilità in halo è molto più....invisibile!!!!!:D
Originariamente inviato da rolant
ma per non sapere nè leggere e neanche scrivere...
se prendo il GC con zelda la mia ragazza ci gioca?che gioco è zeldA?puo' piacere a una ragazza=?
ho l'xbox e a blinx ci ha giocato un bel po' ma ora è diventato troppo difficile....
fatemi sapere, saluti fanziulli :)
:rolleyes: :cool:
ma scherzi?
Su gamecube c'è il RE dei platform Mario, altro che quel gatto con la faccia da ebete.
...
Domenica dovevo uscire in moto ma ho iniziato a giocare a Metroid verso le 12.00, risultato....
Ho giocato ininterrottamente fino alle 15.30, poi sono collossato, mi sono risvegliato alle 17.15 con la voglia di andare avanti, mi sono ristaccato per cena alle 20.00.
Ho mangiato in fretta e in furia e ho rigiocato dalle 20.30 alle 02.00 di lunedì :eek:
non mi capitava da non so quanto, escludendo le partite interminabili a winning con mio cugino :p
cmq Metroid è un gran bel gioco ma dopo il 60% rompe
Io ci ho giocato di fila fino a quella percentuale e poi lo lasciato sullo scaffale per mesi.
Proprio ora mi sono ripromesso di finirlo ma devo dire che è più un dovere che un piacere
IMHO
Originariamente inviato da Canonto
cmq Metroid è un gran bel gioco ma dopo il 60% rompe
Io ci ho giocato di fila fino a quella percentuale e poi lo lasciato sullo scaffale per mesi.
Proprio ora mi sono ripromesso di finirlo ma devo dire che è più un dovere che un piacere
IMHO
questione di gusti, io lo sto adorando letteralmente.
L'effetto che ha fatto a te Metroid e me lo ha fatto GTA però, quindi posso capire ;)
chris redfield
30-10-2003, 11:33
ma scherzi?
Su gamecube c'è il RE dei platform Mario, altro che quel gatto con la faccia da ebete.
E se uno trova l'idraulico baffuto noioso che ce deve fa?:D Cmq blinx sarà un po' pessimo come personaggio ma non si può dire che il gioco sia poco impegnativo. Credo cmq che come platform i vari mario siano ancora i migliori a patto di farsi piacere il protagonista.:cool:
Zelda è The King Of.
Senza dubbio alcuno il più gran gioco di tutti i tempi per qualsiasi piattaforma, al massimo si può essere indecisi se sia meglio Zelda: Ocarina of Time o Zelda: The Windwaker, ma non c'è problema: li hai tutti e due al prezzo di uno :)
Alle donne piace di più Zelda Windwaker proprio per la grafica cartoonesca e l'aspetto "bambinesco" del protagonista, e di solito lo adorano.
squall84
30-10-2003, 13:01
ma scherzi?
Su gamecube c'è il RE dei platform Mario,
quoto :)
De gustibus.Mario ad esempio,a me sembra da bambini piccini!!!!Molto meglio(stessa sorfa)DOA o Halo:D
De gustibus.Mario ad esempio,a me sembra da bambini piccini!!!!Molto meglio(stessa sorfa)DOA o Halo:D
de gustibus.
A me per esempio i picchiaduro piacciono 5 minuti poi mi scasso le balle, Soul calibour 1 a parte.
squall84
06-11-2003, 14:22
ok lo ho preso con zelda...speriamo bene....
ricordate che ragazza contenta equivale a .... ops :rolleyes:
hai fatto bene ;)
chris redfield
06-11-2003, 14:59
nella mia totale ignoranzaz....
avrei voglia di un gioco di calcio...ho xbox e cube, che gioco devo prendermi??! io sono a conoscenza solo di fifa2k4 su X ma non so su GC cosa ci sia...
grazie.
Fifa 2004 lo stesso. In alternativa ti compri il freeloader e poi ti prendi WE6FE jap. Cmq fidati fifa2004 non e' per niente male a meno di non volere una simulazione estrema.;) Ho gia' circa 52 ore di gioco e mi sto esaltando non poco.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.