View Full Version : [MILANO] Vendo periferiche SCSI-UwSCSI + Varie
Vendo:
- Controller UWSCSI 29160n – EURO 50,00 *
- HD UWSCSI Fujitsu da 18,6 GB – 10000 rpm – EURO 30,00 *
- HD UWSCSI Fujitsu da 36,6 GB – 10000 rpm – EURO 60,00 *
- Lettore DVD SCSI Pioneer Slot-in – EURO 15,00 *
- Iomega ZIP 100 SCSI interno – EURO 5,00 *
- #2 x 256Mb (tot 512 Mb) RDRAM (Rambus PC800) Kingston Value Ram – EURO 90,00
* Cavi SCSI + UWSCSI + terminatori inclusi.
Tutte le periferiche sono perfettamente funzionanti.
Consegna a mano, pagamento in contanti sole ed esclusivamente nelle zone di MILANO, LECCO, SONDRIO, BERGAMO, COMO e VARESE.
:eekk:
BloodFlowers
26-10-2003, 12:43
Originariamente inviato da aoaces
Vendo:
in coda per il blocco per cmarchetti
Fabryzius
26-10-2003, 13:03
Vendo:
In coda per questi
in codissima per questi
scambio a COmo quando vuoi
byez ;)
Vendo:
Tutte le periferiche sono perfettamente funzionanti.
Consegna a mano, pagamento in contanti sole ed esclusivamente nelle zone di MILANO, LECCO, SONDRIO, BERGAMO, COMO e VARESE.
:eekk:
In coda per il lettore DVD scsi slot-in.
;)
wainecrx
26-10-2003, 16:57
in coda per tutto il blocco con probabile consegna a mano.
Ciauz
BountyKiller
26-10-2003, 17:17
interessato allo zip interno scsi se ancora disponibile.
ciao!
BloodFlowers
26-10-2003, 17:26
Come ho già detto in pvt a aoaces al 99.9% cmarchetti prende il blocco! :)
MrEnrich
26-10-2003, 17:26
in coda.. forse posso ritirare a mano
Come dicevo vendo con consegna a mano nelle zone da me indicate.
Naturalmente gradirei vendere il tutto o la maggior parte delle periferiche ad un solo compratore per velocizzare il tutto.
Credo, se non erro, che Fabryzius abbia fatto la richiesta di acquisto più completa oltre al fatto di essere a Milano.
Se Fabryzius conferma procedo con lui.
Grazie.
Aoaces.
wainecrx
26-10-2003, 18:30
Per essere precisi la coda vede a mio avviso primo Bloodflowers (se con consegna a mano) che è interessato all'intero blocco (compreso lo Iomega ZIP 100 SCSI interno e le RDRAM alle quali invece non è interessato Fabryzius).
Personalmente credo di essere in seconda posizione in quanto sono anch'io interessato all'intero blocco e concluderei se riesco ad organizzarmi con una consegna a mano.
Correggetemi se sbaglio!!
Fabryzius
26-10-2003, 18:59
Naturalmente gradirei vendere il tutto o la maggior parte delle periferiche ad un solo compratore per velocizzare il tutto.
Credo, se non erro, che Fabryzius abbia fatto la richiesta di acquisto più completa oltre al fatto di essere a Milano.
Grazie.
Aoaces.
Se BloodFlowers lascia avvisami che forse prendo l'intero blocco ;)
Ciuaz
BloodFlowers
26-10-2003, 19:13
Grazie.
Aoaces.
Ho scritto in pvt tutti i dettagli. La coda è quella che vedi nel thread come ha evidenziato wainercx. Io mi sono prenotato per conto di cmarchetti che mi ha detto che cercava quelle cose,e dunque sono primo in coda! Lui è di Milano,quindi la consegna è a mano! Le ram non so se interessano a cmarchetti, cmq sarà più preciso lui. Non credo che si collega stasera,domattina cmq sarà on line.. Ciao
BloodFlowers
26-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da Fabryzius
Se BloodFlowers lascia avvisami che forse prendo l'intero blocco ;)
Ciuaz
Grazie fabry! ;)
OK, nessun problema per BloodFlowers che si è prenotato per conto di cmarchetti.
L'importante è che la consegna venga fatta a mano nelle zone indicate e che il pagamento avvenga in contanti.
Fatemi sapere asap, grazie.
Aoaces.
wainecrx
26-10-2003, 21:27
d'accordo, ti chiedo soltanto di avvisarmi nel caso in cui l'amico di bloodflowers rinunci ti chiedo di contattarmi in modo da poterci mettere d'accordo.
Ciauz
Fabryzius
26-10-2003, 23:28
Originariamente inviato da wainecrx
d'accordo, ti chiedo soltanto di avvisarmi nel caso in cui l'amico di bloodflowers rinunci ti chiedo di contattarmi in modo da poterci mettere d'accordo.
Ciauz
Guarda che dopo Bloodflowers ci sono prima io, ho scritto che prendo il blocco.
Bye
wainecrx
26-10-2003, 23:35
Guarda che dopo Bloodflowers ci sono prima io, ho scritto che prendo il blocco.
Bye
Che prendi il blocco lo hai detto dopo che mi sono messo in coda io, inizialmente eri solo per alcuni componenti....
Fabryzius
27-10-2003, 00:22
Che prendi il blocco lo hai detto dopo che mi sono messo in coda io, inizialmente eri solo per alcuni componenti....
Se BloodFlowers non prende il blocco chiediamo ai mod chi dei 2 è al secondo posto per il blocco, anche perkè io non trovo nessuna regola a riguardo...penso che sia solo questione di buon senso.
Se qualcuno prende il blocco e non ha bisogno del lettore DVD mi contatti pure in PVT che lo prendo al volo.
saluti a tutti;)
MOLTO interessato al lettore DVD e Zip interno....
ciao
jmm
wainecrx
27-10-2003, 06:48
Se BloodFlowers non prende il blocco chiediamo ai mod chi dei 2 è al secondo posto per il blocco, anche perkè io non trovo nessuna regola a riguardo...penso che sia solo questione di buon senso.
d'accordo, aspettiamo allora di sapere che fa l'amico di blooflowers
cmarchetti
27-10-2003, 08:13
Lascio.
Ciao
Fabryzius
27-10-2003, 08:56
d'accordo, aspettiamo allora di sapere che fa l'amico di blooflowers
Contatto i mods
cmarchetti
27-10-2003, 09:06
Io e bloodflowers siamo in ballo x un'altra mia vendita e mi ha tirato di mezzo.
Io sto vendendo lo stesso materiale e non so che farmene del tuo.
Ecco il link.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=545422
Non ne sapevo nulla.
Me ne dispiace.
Se blood voleva farmi fare da tramite poteva avvisarmi prima.
Ciao e scusami.
Ripeto ancora, vendo solo nelle zone da me indicate, con consegna a mano e pagamento in contanti.
Non mi interessa fare spedizioni in giro per l'italia anche perchè non ho il tempo per farlo.
Le condizioni le ho scritte in modo chiaro.
Aoaces.
BloodFlowers
27-10-2003, 10:05
Originariamente inviato da cmarchetti
Non ne sapevo nulla.
Me ne dispiace.
Se blood voleva farmi fare da tramite poteva avvisarmi prima.
dato che mi avevi detto che cercavi degli hd scsi e non sapevo che li avevi già presi quegli altri..
BloodFlowers
27-10-2003, 10:08
In ogni caso io potrei ritirarli tramite un mio amico di Milano..
cmarchetti
27-10-2003, 10:46
[OT x bloodflowers] i dischi non sono ancora comprati. come ti ho scritto in pvt li devo provare.
Cercavo e cerco unicamente Seagate per ovvi motivi.
Ti ringrazio cmq di avermi opzionato sul 3d.
Ti posso fare da tramite se il venditore non vuole lo sbattimento di spedire.
Fammi sapere in pvt.
[fine OT]
Ciao
BloodFlowers
27-10-2003, 10:50
Originariamente inviato da cmarchetti
[OT x bloodflowers] i dischi non sono ancora comprati. come ti ho scritto in pvt li devo provare.
Cercavo e cerco unicamente Seagate per ovvi motivi.
Ti ringrazio cmq di avermi opzionato sul 3d.
Ti posso fare da tramite se il venditore non vuole lo sbattimento di spedire.
Fammi sapere in pvt.
[fine OT]
Ciao
no.. lascia stare.. se si fa sentire il mio amico di milano altrimenti no problem.. grazie lo stesso,ciao
Ginopilot
27-10-2003, 10:58
In coda per tutto tranne la rdram.
A mano
wainecrx
27-10-2003, 15:11
Ciao Blood, aspettiamo la tua risposta per chiedere l'intervento di un mod., per capire chi tra me e fabryzius ha la priorità...
Fabryzius
27-10-2003, 15:27
Ciao Blood, aspettiamo la tua risposta per chiedere l'intervento di un mod., per capire chi tra me e fabryzius ha la priorità...
Cmarchetti ha detto che lascia, ho già contattato i mods per la questione...magari contattali pure te, magari non ci sentono :D
wainecrx
27-10-2003, 16:05
Cmarchetti ha detto che lascia, ho già contattato i mods per la questione...magari contattali pure te, magari non ci sentono :D
Si lo so che CMarchetti ha lasciato, ma Bllod ha detto che forse riesce ugualmente ad organizzare un ritiro a mano......
Aspettiamo la sua risposta. Nel frattempo chiedo ancora pubblicamente che qualcuno dei moderatori si pronunci per stabilire chi ha la priorità tra me e Fabryzius....
Fabryzius
27-10-2003, 16:33
Si lo so che CMarchetti ha lasciato, ma Bllod ha detto che forse riesce ugualmente ad organizzare un ritiro a mano......
Aspettiamo la sua risposta. Nel frattempo chiedo ancora pubblicamente che qualcuno dei moderatori si pronunci per stabilire chi ha la priorità tra me e Fabryzius....
Ma a BloodFlowers non credo interessi la roba, altrimenti si sarebbe messo in coda per lui e non per l'amico ;)
Dunque, credo che vi sia un gran bella confusione qui.
1. Io non spedisco la roba da nessuna parte
2. Vendo limitatamente alle zone da me chiaramente indicate.
3. Consegna a mano e pagamento in contanti *
Pertanto datemi una chiara situazione di chi c'é prima o dopo, naturalmente la richiesta di acquisto di chi non dovesse essere residente nelle zone indicate non verrà presa in considerazione dallo scrivente perchè non effettuo spedizioni, neppure in porto assegnato.
* per quanto riguarda lo ZIP SCSI di certo non mi faccio kms di strada per incassare EURO 5,00.
Chi lo vuole se lo viene a prendere in provincia di Lecco.
Necessito di chiudere la trattativa in settimana.
Grazie.
aoaces.
Fabryzius
28-10-2003, 09:24
Io sono interessato a tutto con consegna a mano a milano, ma wainecrx dice che si è prenotato prima lui per il blocco....anche se in coda lo precedo.
Stavamo aspettando una risposta dai mod, anche se usando un pò di logica il blocco dovrebbe andare a me.
Hiskrtapps
28-10-2003, 09:34
dvd e zip consegna a mano
Bloodflowers ha lasciato, in coda mi risulta per primo Fabryzius quindi credo che il tutto vada a lui.
Wainecrx, da quel vedo ti sei prenotato dopo Fabryzius ed oltretutto la tua provenienza è Palermo (io, ripeto, non spedisco) pertanto credo che a Fabryzius spetti il tutto.
Attendiamo pure la risposta dai mods, ma credo che sia scontata e che mi dia ragione.
Aoaces.
Nel primo post non è specificata la precedenza all'acquisto in blocco o di più componenti, solo che la vendita è esclusivamente a mano. Quindi dopo Bloodflowers viene Fabryzius
Ripeto ancora, vendo solo nelle zone da me indicate, con consegna a mano e pagamento in contanti.
Non mi interessa fare spedizioni in giro per l'italia anche perchè non ho il tempo per farlo.
Le condizioni le ho scritte in modo chiaro.
Aoaces.
in coda per tutto (a parte le ram) con consegna a mano sotto casa tua.
anche stasera.
Fabryzius
28-10-2003, 11:34
Originariamente inviato da ilkarro
Nel primo post non è specificata la precedenza all'acquisto in blocco o di più componenti, solo che la vendita è esclusivamente a mano. Quindi dopo Bloodflowers viene Fabryzius
Grazie :D
wainecrx
28-10-2003, 15:48
Grazie.
Aoaces.
Salve IlKarro, mi permetto di fare notare questo post del venditore Aoaces ed a questo punto penso sia la mia la richiesta più completa (tutto il blocco), al contrario di Fabryzius....per la consegna a mano non c'è problema perchè farei ritirare il tutto da un mio amico di Milano.
Alla luce di ciò è sempre di Fabryzius la precedenza?
Fabryzius, la tua e-box è piena, non è possibile inviarti alcun messaggio.
Se la svuoti ci accordiamo per il materiale di tuo interesse.
Ciao
wainecrx
28-10-2003, 15:56
Bloodflowers ha lasciato, in coda mi risulta per primo Fabryzius quindi credo che il tutto vada a lui.
Wainecrx, da quel vedo ti sei prenotato dopo Fabryzius ed oltretutto la tua provenienza è Palermo (io, ripeto, non spedisco) pertanto credo che a Fabryzius spetti il tutto.
Attendiamo pure la risposta dai mods, ma credo che sia scontata e che mi dia ragione.
Aoaces.
E' vero che mi sono prenotato dopo Fabryzius, ma la mia prenotazione era per l'intero blocco con consegna a mano.
Considerando uno dei tuoi post dove scrivi:
"gradirei vendere il tutto o la maggior parte delle periferiche ad un solo compratore per velocizzare il tutto....", a queste condizioni, secondo le regole di questo forum dovrei passare automaticamente davanti a fabryziusi che si era prenotato prima di me ma per una parte del blocco!!.
Chiedo ad IlKARRO che si pronunici un'ultima e definitiva volta
Le condizioni della vendita si stabiliscono nel primo post per evitare poi ulteriori discussioni, ebbene non è indicata la precedenza all'acquisto in blocco
wainecrx
28-10-2003, 16:12
d'accordo,
a questo punto non mi resta che rimanere in coda se Fabryzius dovesse rinunciare, anche se dal profondo interesse dimostrato mi sembra molto improbabile.
Saluti
Fabryzius
28-10-2003, 17:09
Originariamente inviato da ilkarro
Le condizioni della vendita si stabiliscono nel primo post per evitare poi ulteriori discussioni, ebbene non è indicata la precedenza all'acquisto in blocco
Kmq non mi è chiara una cosa, io inizialmente ero interessato a tutto tranne che alla ram...successivamente decido di acquistare il blocco ma nel frattempo Wainercrx si è frapposto decidendo di prendere il tutto.
Ora vorrei capire, in questo caso passerei dietro a Wainercrx ? Tenendo in considerazione il fatto che mi ero prenotato prima di lui, ma non per tutto il blocco. Te lo chiedo perkè il regolamento non ne parla
Fabryzius
30-10-2003, 19:09
La vendita si può definire conclusa!! Persona serissima, peccato che nn si trovi sempre gente come lui :sofico:
wainecrx
30-10-2003, 22:08
Fabryzius hai preso anche le RIMM?
Fabryzius
30-10-2003, 22:37
Fabryzius hai preso anche le RIMM?
Si tutto il blocco ho preso, non è rimasto + una virgola ;)
wainecrx
30-10-2003, 23:18
Si tutto il blocco ho preso, non è rimasto + una virgola ;)
ok...
ciao
:muro:
La trattativa si è conclusa positivamente.
Ringrazio tutti.
Il moderatore può chiudere il thread.
Grazie ancora.
Aoaces
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.