View Full Version : abit nf7-s rev 2
dove trovo i driver per win 98 del chip della mia mobo...quelli nel cd non me li prende, mi chiede il cd di win98 e di salvare in una cartella ecc...
carmine65
26-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da gava
dove trovo i driver per win 98 del chip della mia mobo...quelli nel cd non me li prende, mi chiede il cd di win98 e di salvare in una cartella ecc...
Ciao,
li puoi scaricare dal sito Abit...
ciaooooo
biagimax 101
26-10-2003, 12:28
credo che gli evi dare il d di win 98 perche per l'istallazione deve copiare dai filr da tale cd. probabilmente gli dovrai dare l'indirizzo della cartella da dove prendere tali file che se non erro dovrebbe essere quella nominata win 98 all'interno del cd.fammi sapere.ciao
allora...ho scaricato il driver, fatto partire installato, riavviato...
...pc morto non avvia win98
riavvio in modalità safe disistallo nvida audio e altri programmi (power toy) e lo reinstallo win 98 si avvia ma mi da errore di file target.ddl missing:cdplaynotify :confused:
i driver nvida ci sono...pero' non vedo piu' il lettore cd!!!!:(
X_mike_X
26-10-2003, 22:45
E' palese, il solito conflitto tra driver e il solito windows. Io farei così:
Aprire il gestione periferiche e vedere cosa è contrassegnato da un punto esclamativo giallo e perché. In caso, reinstalla i driver di tale componente. Ad esempio i driver Nvidia sono di molte periferiche (Controller memoria e PCI, USB,Audio,...) e forse alcuni sono stati installati male. Controlla! :p
Il lettore cd non te lo vede perché probabilmente in un conflitto si è cancellato un dll che faceva parte dei driver di windows per il lettore.:rolleyes:
Se non è un problema per te, installa Windows XP...Avrà MILLE problemi e non sarà figo come Linux ma almeno i driver (e i giochi/progz) funzioneranno bene di sicuro! :D ciao
Originariamente inviato da X_mike_X
E' palese, il solito conflitto tra driver e il solito windows. Io farei così:
Aprire il gestione periferiche e vedere cosa è contrassegnato da un punto esclamativo giallo e perché. In caso, reinstalla i driver di tale componente. Ad esempio i driver Nvidia sono di molte periferiche (Controller memoria e PCI, USB,Audio,...) e forse alcuni sono stati installati male. Controlla! :p
Il lettore cd non te lo vede perché probabilmente in un conflitto si è cancellato un dll che faceva parte dei driver di windows per il lettore.:rolleyes:
Se non è un problema per te, installa Windows XP...Avrà MILLE problemi e non sarà figo come Linux ma almeno i driver (e i giochi/progz) funzioneranno bene di sicuro! :D ciao
grazie mille
ho fatto format c:
ora guardo un po' se riesco a non installare nulla di improprio...
argh...ho trovato l'errore, dopo aver reinstallato tutti driver, ho attaccato un hd eide, avvio win98 col hdsata e...schermo blu, mi dice qualcosa riguardo alla modalità 32bit che deve(?) caricare e riavvia, parte w98 e non si vede piu' il lettore cd ne il masterizzatore ne tantomeno l'hd eide...in gestione periferiche mi da punto esclamatico su PRIMARY e SECONDARY CONTROLLER e punto interrogativo su PCI RAID CONTROLLER e UNKOWN qualcosa (che penso sia l'hd eide) ora provo a rimuoverle e reinstallarle...
beh non riesco a reinstallarli dal cd poiche non me li vede, mi reinstalla quelli presenti in windows, e non cambia nulla...
HELP:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.