View Full Version : I prezzi delle Schede Video in Malesia e Korea...
Ciao Ragazzi percaso sapreste dirmi se i i prezzi delle schede video in queste due Nazioni sono più bassi che da noi....?
Ho un mio amico che probabilmente si recherà li per lavoro e stavamo pensando di fare qualche spesuccia! Ho sentito dire che li i prezzi sono davvero piu bassi...che mi dite ?
:D
Credo proprio di si.. come in america.. si risparmia un bel pò.. però bisogna tenere conto che se il pezzo una volta arrivato ti si rompe come fai con la garanzia??
calcola inoltre ke di solito devi avere la cittadinanza lì per fare acquisti,e portare materiale fuori dal loro paese e' molto difficile(esperienza personale)
Beh...per portarla in Italia non è un problema perche chi me la porta lavora per una azienda molto importante di Telecomunicazioni e sicuramente il modo lo trovano..e poi lavorano proprio per la malesia..figuriamoci....
Per la garanzia..addirittura si potrebbe azzardare l'idea di riportargliela in dietro..per la frequenza di questi trasbordi Italia - Korea - Malesia....
Sapreste dirmi quanto si potrebbe risparmiare su per giù ho sentito dire che una scheda che qui costa un milione li costa 400 000 delle vecchie lire...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.