PDA

View Full Version : Help: Smontare ventole da Lian Li

ribbaldone
26-10-2003, 10:30
Ciao a tutti, avrei bisogno di smontare le ventole fornite nei case Lian Li, l'unico problema è che sono agganciate con dei pirulini neri e non con le viti, ho provato a sfilare la spinetta nera che c'è infilata dentro ma con scarsi risultati, non vorrei rompere questi gancetti, sapete come fare?
Grazie e ciao

MaxP4
26-10-2003, 11:09
Il "pirulino" nero è composto da due pezzi, uno esterno e una spina interna che quando viene inserita espande quella esterna bloccando la ventola.
Per levarlo devi premere dall'interno sulla punta della spina che si intravede (con un cacciavite) e poi la estrai dallesterno.

ribbaldone
26-10-2003, 12:34
Grazie, il tuo metodo funziona e si tolgono con estrema facilità, non ho ancora capito perchè mi ostinavo a tentare di sfilare il pernino dall'interno:muro:

MaxP4
26-10-2003, 13:52
;)

TerrorSwing
26-10-2003, 20:32
eh...
io prima di capirlo, tempo fà, ho smontato una ventola tagliando con le cesoie...
poi ho capito il trukketto pensando: "mi sembrava stano che LL li facesse così scomodi" :D

ribbaldone
26-10-2003, 21:12
Originariamente inviato da TerrorSwing
eh...
io prima di capirlo, tempo fà, ho smontato una ventola tagliando con le cesoie...
poi ho capito il trukketto pensando: "mi sembrava stano che LL li facesse così scomodi" :D

stavo pensando di farlo anche io:)