View Full Version : cd di ripristino
si puo fare un disco di ripristino del proprio sistema????
e se si come?????
athlon 64 3200+ mobo trigem comp k8t800
2 x 160 hdd samsung 7200 rpm
sch vid ati radeon 9500 pro 128
1 giga di mem ram pc 3200 400 mhz canale singolo
sch audio creative live 5.1
lcd 17"" Samsung SM 172b
cosa intendi? quale s.o. hai?
se usi 98.. l'unica cosa che puoi fare x recuperare il sistema in caso di crash è farti delle copie dei dati!! e una immagine del disco con ghost o driver image o true image...
se hai xp o 2000, usando già il cd-rom di sistema (quello dell'installazione..) puoi già recuperare diverse cose... e comunque le copie dei dati e una immagine male nn fanno..
uso xp he
il problema è che dopo aver acquistato il pc ho installato varie periferiche e relativi driver che nel disco originale nn ci sono,
chiedevo se era possibile fare un cd di ripristino di come è il sistema attualmente. grazie:)
Originariamente inviato da bagoa
uso xp he
il problema è che dopo aver acquistato il pc ho installato varie periferiche e relativi driver che nel disco originale nn ci sono,
chiedevo se era possibile fare un cd di ripristino di come è il sistema attualmente. grazie:)
ciao,drive image oppure ghost in alternativa a questi due acronis true image prodotto completo su pc open di questo mese,ciao.
Originariamente inviato da gor
ciao,drive image oppure ghost in alternativa a questi due acronis true image prodotto completo su pc open di questo mese,ciao.
grazie usero' ghost ce l'ho da norton:) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.