PDA

View Full Version : Aspire 2000 vs Presario x1016

novy
26-10-2003, 06:28
Devo comprare un nuovo notebbok, il mio budget è di 2000 euro, mi piacciono molto quelli con schermo wide e fino a ora la mia scelta era caduta sul x1016. Ora ho notato che è uscito l'aspire 2000 che per circa 100 euro in pù ti dà: centrino 1,6, HD 60, subwoofer sotto lo chassis, slot per schede vari (memory stick, sd ecc). Nel sito affermano che lo schermo ha un angolo di visuale migliore rispetto al passato. Inoltre ha la possibilità tramite l'impiego di Linux di attivare la visione di dvd e ascoltare cd senza caricare il SO win.
Cosa ne pensate? La serie aspire rispetto alla travelmate è paragonabile a evo vs presario?

novy
26-10-2003, 16:19
Possibile che nessuno abbia un parere su questo notebook?:confused: :confused:
Eppure sulla carta non sembra niente male.
Fanno così schifo questi aspire??:O

jonsav
26-10-2003, 16:22
sono interessato anche io a questo notebook(aspire 2000), ma bisogna aspettare il 29 quando arrivano nei negozi per vederlo dal vivo perchè sembra un prodotto abbastanza diverso dagli altri della stessa serie imho

novy
26-10-2003, 16:27
Ora capisco il basso livello di interesse.
Ma a vostra conoscenza, non esite qualche review o forum di discussione in lingua inglese che si occupi di questo note?
E' possibile che essendo di fascia alta la qualità costruttiva sia migliore rispetto alla media aspire?