PDA

View Full Version : da 2000 a XP: aiutatemi URGENTE

digitalfx
26-10-2003, 02:26
hola gente

data la necessità di utilizzare 2 prg XP-ONLY ho dovuto "upgradarmi" dal solidissimo win 2000 al misterioso (per me) XP.
Non ho fatto un'installazione vergine, ma ho aggiornato il mio 2000+sp4 @ XP+sp1 e altri aggiornamenti scaricati dal sito di microZOZZ...
Al momento, oltre alla rottura che 3ds max segnala errori di inizializzazione che vedrò di risolvere dopo, ho due problemi MOLTO fastidiosi:

primo problema
apro internet explorer, digito l'indirizzo di un sito, premo invio... non accade nulla... allora premo "vai" e non accade nulla... prendendo un sito dai preferiti parte regolare, se lo digito no...

secondo problema:
risorse del computer...
doppio click e la "lente di ricerca" impazzisce e si impalla all'infinto a cercare... ho controllato se i dischi erano regolari, e li vede tutti e 3 (1 ntfs e 2 fat32), il masterizzatore lo vede anche..
sono "entrato" negli hdu per sicurezza e tutto funziona... ho lanciato anche un defrag che ho interotto, li ho puliti.. insomma gli hdu stanno bene...

Beh spero che questi siano gli unici due problemi che ho, perchè cosi non ci siamo... come potrete vedere sono le 3.25 di sabato notte... ho delle consegne da fare lunedi e XP mi rompe già le p****e...

sapete dirmi come posso risolvere il problema??
grazie

VegetaSSJ5
26-10-2003, 08:16
formatta

digitalfx
26-10-2003, 10:51
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
formatta
veramente volevo evitare

digitalfx
26-10-2003, 11:16
up

nessuno sa come si risolve 'sta faccenda??? :cry: :cry: :cry:

VegetaSSJ5
26-10-2003, 11:41
è inevitabile.....

VegetaSSJ5
26-10-2003, 11:51
scusa eh tu hai 2 hd oltre a quello in cui hai installato il sistema operativo. metti lì tutti i dati che vuoi salvare e formattal'hd dove hai xp, lo reinstalli e risolvi tutto.

MM
26-10-2003, 22:15
A questo punto credo proprio che la soluzione migliore sia quella di ripulire il tutto
Casomai installa sia W2000 che XP in dual boot (per spiegazioni vedi il topic in rilievo), così puoi usare entrambi

Win è già un problema, se ne sovrapponi due ottieni.... un'associazione a delinquere con lo scopo di rovinarti il fegato... :D :D

digitalfx
26-10-2003, 22:24
ho formattato e reinstallato quella "ciollata" di XP..

adesso 3ds max mi da problemi...

minkia spacco tutto tra poco