PDA

View Full Version : Quanto sono stro--ze le donne??

Pagine : 1 [2]

dario79
30-11-2003, 12:19
ho sbagliato in una sola grossa cosa.....ho avuto paura di innamorarmi....di lasciarmi andare subito...era una storia difficile...a distanza...ci ho riflettuto bene prima di aprirmi del tutto...questo lei lo ha interpretato come una forma di falsità e mi ha ricambiato dicendomi un mare di caxxate...tipo quella di essere in albergo con il suo ex...di essere sempre in macchina con un suo amico...e io li a sotterrarmi x lei....tutte cose che per certo erano caxxate!

PentiumII
30-11-2003, 12:21
E allora adesso che vuoi fare?
Non ho capito, ti ha mollato e ha strappato tutte le tue foto? :confused:

Se è così cosa aspetti a rimuoverla dalla testa e uscire a fare due passi e divertirti?
Oggi è domenica, c'è un bel sole, c'è bella gente in giro... ;)
In bocca al lupo

dario79
30-11-2003, 12:28
xkè invece non ha apprezzato il mio gesto??? il voler fare le cose con calma...senza fretta...vivendo giorno x giorno....xkè tutta questa malizia???

PentiumII
30-11-2003, 12:35
Originariamente inviato da dario79
xkè invece non ha apprezzato il mio gesto??? il voler fare le cose con calma...senza fretta...vivendo giorno x giorno....xkè tutta questa malizia???

Boh, si vede che avrà trovato un'altro più bello di te.. :O :rolleyes:

Non farti sti problemi, alcune donne sono fatte così, la prossima volta saprai riconoscerle meglio dal gruppo per evitarle. ;)
Piangerti addosso e ripensare al perchè l'abbia fatto non serve, non porta a niente, quindi non ha senso!
Devi pensare a te, a quello che va meglio per te....
Non subire lei, esci a testa alta, mandala a quel paese se ti ha trattato male. :cool:

gtr84
30-11-2003, 13:15
ho sbagliato a capire bene secondo te? o pippe mentali sue? :( :O :mad:

Si. hai proprio sbagliato a tentare di capire.
Ricorda fratello: se nn riesci a capire una donna significa che è tutto normale. ;)

dario79
30-11-2003, 20:48
se uno le capisce è gay....mi sa che è una legge vera :D :) :p

Blue Spirit
30-11-2003, 20:49
Sicuramente me lo chiuderanno ma voglio metterlo::(

boooooohhh nn lo so, ormai nn ci capisco più niente :D

dario79
01-12-2003, 15:28
le ho scritto un messaggio...un amico lo hai...x qualsiasi cosa ci sarò...mi ha risposto sua mamma...se mandi un altro messaggio ti denuncio x molestie...6 un ipocrita....mi deludi sempre di +.....:confused: :confused: :mad: :mad: :eek: :eek: :cry: :cry:

PentiumII
01-12-2003, 16:59
le ho scritto un messaggio...un amico lo hai...x qualsiasi cosa ci sarò...mi ha risposto sua mamma...se mandi un altro messaggio ti denuncio x molestie...6 un ipocrita....mi deludi sempre di +.....:confused: :confused: :mad: :mad: :eek: :eek: :cry: :cry:

Ahahahah ma dai sarà stata lei, vuoi che faccia leggere gli sms a sua madre?
Ma quanti anni ha, 14? :O
Se anche fosse vero, beh allora direi che puoi anche dimenticarla e rivolgerti altrove, ci sono tante altre belle ragazze che ti aspettano. :cool:
Non mi sembra il caso di insistere insomma :mc:

PentiumII
01-12-2003, 17:00
E poi scusa, se ti piace ancora come fai ad esserle solo amico?
Non lo sarai mai...

dario79
01-12-2003, 17:11
conosco benissimo sua mamma che mi stimava da matti...
1 mese fa suo babbo è stato in ospedale ricoverato...sn stato vicino come mai...ero disposto anke a fare i turni....di tutto....oggi mi sento dire: ti denuncio.....:cry: :cry: :cry:
nn che ste cose vadano rinfacciate ma avrei fatto di tutto....

PentiumII
01-12-2003, 18:50
conosco benissimo sua mamma che mi stimava da matti...
1 mese fa suo babbo è stato in ospedale ricoverato...sn stato vicino come mai...ero disposto anke a fare i turni....di tutto....oggi mi sento dire: ti denuncio.....:cry: :cry: :cry:
nn che ste cose vadano rinfacciate ma avrei fatto di tutto....

Ma per me sarà stata la tua ex, se sua madre ti stimava non penso che ti abbia mandato un sms del genere...
Poi come ti ho detto perchè avrebbe dovuto far leggere i tuoi sms a sua madre? Mica è handicappata...
Non pensarci, ricarica il fucile e cambia zona... :sofico: ;)